Harry POV
"Harry! Harry!" Urlò Zayn correndo verso di me. Mi fermai dal tirare pugni al sacco e feci cenno al mio spolter prima di girarmi verso uno Zayn sorridente. "Che succede?" Domandai slegandomi le bende dalle mani. Zayn sorrise, saltellando come un bambino. Pensai che avrebbe strillerà ad un certo punto, non sapevo. "Ti sei qualificato per le semifinali della tua classe di peso per il campionato" urlò Zayn. Iniziai a ridere, urlare e abbracciare Zayn mentre lo facevo roteare in aria." Lo so, scusa per la interruzione. Detto ciò, apprezzerei se tu non stringessi il mio ragazzo così" disse una voce sovrastando le nostre grida, seguita da una risata. Avrei riconosciuto quella risata ovunque. "Lou !" La mia testa si girò così velocemente che pensavo avrei avuto il torcicollo. Lui scosse te la testa, continuando a sorridere. Era così bello, come sempre. Indossava un maglioncino violetto, credo fosse mio( continuava a rubarmi i vestiti), e degli skinny jeans con delle graziose e piccole vans. Io risi e corsi da lui, lo abbracciai e lo feci volteggiare felicemente. Lui ridendo afferrò le mie spalle per supporto. Lo riportai con i piedi a terra e attaccai le sue labbra, dandogli un bacio disperato. Mi staccai dopo un po', entrambi eravamo senza fiato. "Beh, ciao anche a te" sorrise Louis. Mi guardai attorno, notando che Zayn e Liam se ne erano andati durante il nostro momento. Tornai a guardare Louis sorridendo, facendo scivolare le mie braccia attorno alle sue piccoline, nascondendo il viso nel suo collo, continuando ad essere eccitato per la notizia. "Cosa ti rende così felice, dunque, amore?" mi chiese, facendo scorrere le sue dita tra i miei ricci dolcemente. "Mi sono qualificato per le semifinali!" borbottai eccitato sul suo collo. "Oh, é fantastico Haz!" mi rispose Louis. Rimanemmo in silenzio per qualche minuto, quando Louis domandò "Semifinali per cosa, amore?" continuando a muovere le dita tra i miei capelli. É così rilassante. "Il campionato" risposi "Oh! Beh, è fantastico! Bel lavoro, sono così felice per te!" Mi staccai da lui e sorrisi. Sorrise anche lui, gli occhi lucidi agli angoli. "Adesso vatti a lavare! Inizi a puzzare!" Rise. Sorrisi ancora e corsi verso lo spogliatoio e mi cambiai velocemente. Louis mi aspettava sulla porta, intrecciò le nostra dita ed uscimmo. " Allora principessa, dove andiamo?" gli domandai sorridendo. "Beh" fece scomparire il mondo "pensavo... potremmo andare a cena fuori, poi dopo questa bella notizia dobbiamo assolutamente festeggiare, una volta a casa. Che ne dici?" mi rispose. Lo guardai con occhi spalancati "cazzo! Possiamo evitare la cena?" Domandai disperatamente, abbracciandolo e pizzicandogli i fianchi. "Penso tu non debba chiedere" mi disse con un tono lascivo. Lo baciai immediatamente. Difficile. Potevo sentire i suoi brividi di eccitazione, non potevo farci nulla, lo baciai. Louis si staccò ridendo. "Non ora baby, dobbiamo prima andare a casa", dissi con tono profondo. "Si" ansimò. Presi la sua mano velocemente, facendolo entrare in macchina e dirigendomi verso casa. Sarebbe stata una notte fantastica.
STAI LEGGENDO
Boxers & Panties
FanfictionIl pugile di fama mondiale Harry Styles si dispera per il carino, cross dresser e barista di Starbucks Louis Tomlinson per chissà quanto tempo. Non sa che Louis Tomlinson prova gli stessi sentimenti. la storia non è mia ma di @Larry_Hipsters che m...