Spazio me

188 9 0
                                    

Vi avverto che in questo singolo spazio non parlerò della storia, quindi se non vi importa, non leggete. Scusate, ma ho bisogno di prendermela col mondo, per un attimo. Non vi dirò il perché, perché tengo a mantenere segreta l'identità della mia/o amica/o. La cosa che mi fa infuriare, e che questo mondo, è un mondo di M.... (non uso mai parolacce, quindi si può comprendere quanto è grande la mia furia), oggi è stato un giorno abbastanza da schifo. Però anche grazie a questa mia/0 amica/o mi sono calmata, e rilassata, e sono stata bene. Però, dato che lei/lui sta soffrendo, io ora mi arrabbio, e sul serio. Perché è una delle cose che odio di più, che i miei amici soffrono. E può darsi che non la conosca da tanto, che forse la nostra amicizia sia destinata a finire. Però questo C.... di mondo me la paga, se le capita qualcosa. Perché io non accetto affatto che lei/lui soffra e che io non possa fare nulla. Perché ora sto trattenendo le lacrime a stento, forse non è così grave, però sono infuriata. Perché le/gli voglio bene, ed odio questo mondo, perché la/lo sta facendo soffrire. Ci saranno cose più gravi, ma ora non mi importa, perché non voglio che lei/lui soffra, quindi prendetemi per pazza, però mi sono infuriata. Scusate per tutti quelli che aspettano la storia, ma ne avevo bisogno.


My Milagro LaliterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora