E guardami, guardami e poi dimmi che niente ci distruggerà. Anche se lo so, amore mio, che gli occhi dicono tutto e i tuoi sono così grandi da farmi capire che qualcosa ci separerà.
Infondo tu lo sai, io lo so, che non siamo immortali e che siamo così poco sinceri. Io adesso sto male, per esempio, e tu invece non te ne tendi conto. Come per esempio quando ti giri a guardare una e poi mi dici che mi ami. Ma amore mio, come fai ad amarmi se non pensi ad altro che quelle ragazze che vedi ogni giorno, quelle belle, che forse te le prenderesti tutte. Amore mio, a volte ti bacio e tu mi dici che sono distratta, lo sono, lo sono veramente... Non capisco perché ma da un po' non mi basti più, non mi basti proprio, e so che dovrei dirtelo, so che non dovrei scriverlo proprio qui, perché gli altri potranno leggerlo, ma tu no.
E piango, amore mio, questa vita non sembra fatta per me. Perché io cerco di aiutare tutti, ma alla fine vengo sempre mandata a fanculo. Le persone non dovrebbero comportarsi così, amore mio, come noi che non siamo un infinito ma continuiamo a dirci il contrario. Io non voglio essere la tua eroina e tu non vuoi essere il mio punto fermo.
Ci siamo incontrati un giorno qualunque e siamo diventati qualcosa che nessuno di noi due aveva potuto credere possibile e ancora non ci crediamo, amore mio, perché forse ti amo ancora, ma tu proprio no, ti sei dimenticato di me come si fa con qualcosa di poco importante.
Ho sempre avuto paura di te, perché tu mi distruggi, mi distruggi davvero. Sei il mio Big Bang, so che mi puoi distruggere con una parola, ma io non posso fare niente, posso solo aspettare la fine, magari scappare, ma tu mi raggiungeresti lo stesso.
Volevo solo aiutarti,ma amore mio, non puoi aiutare una persona che la voglia di guarire non ce l'ha e quindi mi sembra stupido pensare a noi due insieme.
Siamo due calamite positive che cercano di stare insieme senza capire che si respingono tra loro.
Amore mio, il tuo cuore non é fatto per me e il mio non é fatto per te.
Cerchiamo di creare qualcosa che non si realizzerà mai senza sapere che a volte lottare non serve proprio a niente.
STAI LEGGENDO
La notte illuminata dalle stelle
PoetrySiamo così piccoli, così impauriti dal nostro futuro. Lo siamo così tanto che abbiamo paura anche di noi stessi. Ci guardiamo allo specchio e facciamo sempre quella smorfia che dice tutto: dice quanto siamo inadeguati, quanto siamo inutili. E noi cr...