Parlatemi di voi

99 4 3
                                    

Io sono una ragazza che ama, ama con tutto il cuore.
Se qualcuno le sorride, lei sorride ancora di più cercando di portare felicità.
Sono la ragazzina che quando si sente esclusa si siede in un angolo si mette le cuffiette e ascolta i suoi cantanti preferiti.
Sono la ragazza che se deve consolare qualcuno si siede vicino a lui e fa qualsiasi cosa per fargli ritornare il sorriso.
Sono una ragazza che quando la giornata é storta maledice tutto e tutti e poi si chiude in camera per scrivere sul suo diario.
Sono una ragazza emotiva, che quando piange si nasconde perché ha paura di sembrare stupida.
Sono quella donna che cresce ma resta sempre la stessa bambina che amava giocare in giardino con l'amica. Sono la ragazza che quando il ragazzo si mette a urlare "ti amo" in strada di notte apre la finestra e si mette a ridere con i capelli scarmigliati.
Sono la ragazza che quando vede i propri genitori gli corre incontro per abbracciarli, per sentirsi a casa dopo tanto.
Sono quella ragazza che quando passa il fine settimana con il proprio ragazzo si mette a cantare, a passeggiare nella spiaggia con lui che la rincorre ridendo divertito.
Sono quella ragazza che anche se ha tanti mostri che la inseguono e tanti ricordi che la divorano ride, ride a più non posso.
Sono quella ragazza innamorata persa di due occhi magnetici e di un sorriso storto, di un profumo fantastico, e di una voce che manda in estasi.
Sono quella ragazza che se urli "aiuto" ti cerca preoccupata come se fossi la cosa più importante della sua vita.

Ho sempre scritto senza chiedere un vostro parere, adesso vorrei leggere le vostre emozioni, come state oggi. Vorrei capire se avete bisogno di aiuto.
Sarò molto felice di ascoltarvi e di consolarvi se é neccessario.
Bacioni xx.
Marghe 😊

La notte illuminata dalle stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora