Sii più dolce che puoi, 2015

94 5 3
                                    

Buon anno.
Buon anno a chi ha mandato affanculo tutto e ha cominciato ad avverare i propri sogni.
Buon anno a chi questa notte é stato in compagnia con il sorriso sulle labbra.
Buon anno a chi invece si é trovato solo, anche in mezzo a tanta gente.
Buon anno a chi ha trovato la propria felicità dopo tanto tempo.
Buon anno a chi si é guardato allo specchio e, anche se si sente uno schifo, si é imposto di essere felice, di essere meno cattivo.
Buon anno a chi ha trovato l'amore dentro due occhi così simili agli altri ma con qualcosa di unico che gli distingue.
Buon anno a chi é ancora sveglio aspettando che dalla porta di casa possa entrare qualcuno che lo faccia sentire bene.
Buon anno alle ragazze e alle donne semplici e buon anno alle donne che fanno di tutto per sentirsi belle.
Buon anno agli uomini senza palle e buon anno a quelli che fanno di tutto per arrivare a casa dalla propria donna.
Buon anno alla vita che ci accompagna ogni giorno con le sue stravaganti e, a volte, cattive emozioni.
Buon anno ai bambini che guardano il mondo come se fosse il loro supereroe per anni e buon anno a quelli che, cresciuti, hanno capito che non c'é niente di magico.
Buon anno ai nonni che sperano di poter vedere i loro nipoti diventare grandi.
Buona notte alle mamme e ai papà amorevole e buon anno a quelli che impauriti o cazzuti che non sono da ammirare.
Buon anno a chi si é disinfettato le ferite dopo la caduta e si é rimesso in marcia.
Buon anno a chi ha versato lacrime amare per poi scoppiare a piangere di gioia.
Buon anno a chi la notte nel letto ha dovuto abbracciare un cuscino al posto della persona giusta.
Buon anno a chi si sente inadeguato dentro questa società.
Buon anno a tutti quelli che sorridono cantando una canzone piena di ricordi e buon anno a chi piange ascoltando qualche canzone che gli ricorda qualcuno.
Buon anno a chi scrive e scrive senza sosta.
Buon anno a chi la sera da solo legge libri con un tè, una cioccolata calda o un cappuccino.
Buon anno a chi si sente vivo dopo troppo tempo chiuso nella propria armatura.
Buon anno a chi vuole ribellarsi, a chi vuole essere la rivoluzione.
Buon anno ai cantanti, attori, scrittori, pittori, fotografi che cercano di aiutarci con il loro linguaggio nell'arte.
Buon anno ai baci rubati, ai sorrisi segreti, alle carezze improvvise, agli abbracci mozzafiato, ai litigi, alle lacrime, all'amore, al coraggio.
Buon anno per chi cerca di dare il proprio amore al figlio.
Buon anno ai figli che abbracciano i genitori con tutto l'amore che hanno dentro.
Buon anno a me che continuo a chiudere gli occhi sperando di trovare, una volta per tutte, la mia strada in questa vita complicata.

La notte illuminata dalle stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora