Cosa mi FAI!!

70 7 0
                                    

Sai le risate spontanee? Gli abbracci che ti riscaldano il cuore? Le canzoni che ti fanno sorridere anche se tutto va male? Sentirsi liberi? I sorrisi che contagiano? Le serate con gli amici che ti fanno sentire viva? La pioggia che ti bagna? Il mare che suona? Il letto caldo e accogliente? Il tuo libro preferito che non ti stanchi mai di leggere? Le lacrime di gioia? La felicità? La voglia di correre felici per i campi pieni di papaveri? Il quadro che ti fa aprire gli occhi? La delicatezza del muschio, quando lo tocchi? L'odore della torta di tua mamma? Le dolci parole del papà? Gli abbracci di famiglia? Le foto della tua infanzia? Le foto con i tuoi amici in un giorno importante? La voglia di gridare a squarcia gola che tu sei quello che sei? Il vento che ti scompiglia i capelli? Una stella cadente che passa nel cielo e si illumina nei tuoi occhi? La luna che si riflette nel mare nero inchiostro? Il tramonto con i suoi colori strabilianti? Le chiome degli alberi che si spostano per il vento? La cioccolata calda che ti rallegra la giornata? Il gatto che miagola e si struscia sulle tue gambe cercando affetto? Il cane che ti ammira con occhi dolci? Il suono degli uccelli la mattina, appena ti svegli? Il richiamo delle cicale la notte? Le lucciole che danno vita all'albero davanti ai tuoi occhi? Il pescatore che remando crea dei rilievi sul mare calmo? Il sorriso di un bambino che apre gli occhi, per la prima volta, al mondo? Il Natale? Il Capodanno? I pop-corn? La gustosa bistecca con la verdura come contorno? La tua bibita preferita? Il pianoforte che passa, dolcemente, per le tue orecchie? La chitarra che rallegra gli animi? La voce del tuo cantante preferito che ti fa piangere dall'emozione? I film comici che ti fanno morire dal ridere? I baci? Le parole dolci sussurrate nella notte? Le accarezza di fronte alla tv? I ligi che poi diventano parole dolci sussurrate all'orecchio?

Sai i baci che mi dai? Mi fanno andare in tilt.

Sai quando i tuoi occhi incrociano i miei? Non so più dove sia la mia testa, il mio cervello, le gambe, le braccia, il cuore.

Tu sei meglio di tutte queste cose.

Tu sei meglio di qualunque cosa esista in questo mondo.

Dio Bon, cosa mi fai!!

La notte illuminata dalle stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora