-hai ragione, ho sbagliato
Lui mi guardò, si vedeva dai suoi occhi che si sentiva in colpa e mi disse;
-ti prometto che passerò con te tutte le notti che seguiranno e, se proprio dovrò uscire ti avvertirò prima così che tu sappia sempre dove sono.
Quella frase mi tirò su di morale così lo abbracciai anche se ero ancora arrabbiata, lui lo ricambiò e poi mi disse:
-dai se vuoi ti porto a casa in braccio, come fa una coppia appena sposata.
Io ci pensai un po' e poi gli dissi:
-sai che io non voglio sposarmi, non voglio promesse e poi sarebbe anche un enorme spreco di soldi.
Lui mi guardò e sorrise poi disse:
-sai che i vampiri non si sposano, per noi è come la vedi tu infatti, i vampiri mordono solo una persona per trasformarla in vampiro ed è quando quel vampiro sa che il compagno o compagna che ha scelto è quello giusto per trascorrere il resto della sua vita insieme. Non possiamo nemmeno avere figli perché se tutti i vampiri ne avessero ci sarebbero troppe persone nel mondo.
-hai ragione perché i vampiri non muoiono e di conseguenza se avessero figli nascerebbero altri vampiri e nemmeno loro morirebbero
-esattamente, molti secoli fa c'erano i cacciatori di vampiri che pensavano a tenere sotto controllo il numero di vampiri e persone trasformate presenti ma dopo siamo arrivati alla conclusione che noi potevamo benissimo nutrirci di animali o al massimo delle persone scelte a caso in tutto io mondo si facevano prelevare il sangue per poi darlo a noi così, a poco a poco si sono estinti e ora non ce ne sono più. Ma, se proprio vuoi un bambino lo possiamo sempre adottarne per rimediare a questo inconveniente, dovrebbe esserci un'orfanotrofio nel villaggio vicino dove vivono tutti i bambini che hanno perso i genitori per qualche malattia o per qualche aggressione di animale selvatico.
Non potevo credere a quello che mi aveva appena detto, era disposto ad adottare un bambino umano per farmi felice, ma poi pensai che lui non sapeva che io odiavo i bambini, li trovavo rumorosi e portavano via molto tempo, inoltre non avremmo potuto fare l'amore per paura di svegliarlo durante la notte, preferivo di gran lunga gli animali, loro hanno bisogno di cure e attenzioni, quasi come i bambini ma sono meno rumorosi e non ti giudicano.
Così decisi di dirglielo, non mi sarei mai aspettata che lui reagisse positivamente alla mia dichiarazione, anche perché di solito, tutte le coppie dopo un po' che stanno insieme vogliono avere dei bambini, lui invece era diverso e questo mi faceva sentire bene perché sapevo che non avrei mai potuto avere una vita normale stando con un ragazzo umano, non saremmo mai stati come tutte le altre coppie fidanzate o sposate e, il fatto di distinguerci dalla massa mi rendeva felice.
A quel punto gli dissi:
-mi porti a casa in braccio?
lui mi guardò e sorrise, dopo qualche secondo mi sollevò e mi disse:
-andiamo a casa vampiretta, fra poco è ora di cena.
io mi ero completamente dimenticata che stavo morendo di fame così mi limitai ad annuire, e poi lui aggiunse:
-sai che anche io inizio ad avere fame?
in quel momento diventai tutta rossa e controbattei dicendogli:
-tranquillo ci penso io alla tua fame!
STAI LEGGENDO
insieme per sempre
Fanfictionquesta è la storia "insieme per sempre" con le modifiche, spero vi piaccia più della precedente versione ^^ Mi ero appena trasferita dalla mia vecchia scuola a causa del lavoro di mia madre, ero felice perchè ero sicura che li avrei trovato dei nuov...