capitolo 29

200 15 1
                                    

Il ragazzo continuò a baciarla e dopo qualche minuto si staccarono e andarono a dormire nel letto abbracciati l'uno all'altra.
Il mattino dopo scendemmo tutti in cucina per fare colazione con le solite cose (si non ho proprio inventiva per la cucina) e notammo che Sabina era molto più tranquilla e felice del giorno prima così, iniziammo a parlare della proposta che dovevamo farle:

-Sabina noi avevamo pensato di tenerti qui insieme ad Ermes visto che non vuoi tornare da quell'uomo

Ermes aveva un' espressione stupita e nello stesso tempo felice, poi iniziò a parlare a sabina:

-secondo me è un'ottima idea, dovresti accettare e rimanere qua con noi

-mi piacerebbe molto ma penso che creerei troppo disturbo

Io continuai dicendo:

-non creeresti nessun disturbo, da quello che vedo tu vai molto d'accordo con Ermes e poi non penso che tu voglia tornare da quell'uomo.

Poi Ayato continuò:

-esatto in più io penso che a te piacerebbe recuperare il tempo perso con Ermes e viceversa

-sicuramente

-allora perché non accetti?

La ragazza ci pensò un po' e poi arrossendo un po' accettò, Ermes iniziò a sorridere. Il resto della giornata passò tranquillamente, io e Ayato continuammo a decidere come e quando completare la trasformazione di Erme mentre lui e Sabina erano in camera sua a parlare di chissà cosa, molto probabilmente di tutto quello che era successo in quegli anni l'uno distante dall'altro e di tutto quello che quell'uomo aveva fatto a lei. Chissà cosa pensava quella povera ragazza mentre quel vecchio la stuprava e chissà quali strane fantasie aveva per la testa mentre lo faceva. Ma soprattutto perché sua moglie non aveva mai fatto nulla, insomma una donna dovrebbe sentirsi minacciata quando l'uomo si scopa un'altra donna non acconsentire senza fare nulla. Forse anche lei era terrorizzata a morte e aveva paura che il marito le facesse qualcosa di peggiore, forse sarebbe anche arrivato ad ucciderla se non avesse assecondato i suoi desideri sessuali. Una cosa era sicura però, quell'uomo aveva qualche problema per fare tutto quello che aveva fatto fino ad ora e non poteva passarla liscia...
Dopo aver fatto tutta la mia riflessione ed essermi soffermata sul punto che l'uomo non poteva passarla liscia mi spuntò un'idea per la testa...e se la vittima fosse stato lui? Se fosse stato lui quello che avremmo ucciso per completare la trasformazione di Ermes? Di sicuro non sarebbe mancato a molte persone e molte ragazzine sarebbero state al sicuro senza la sua presenza, magari anche la moglie sarebbe stata felice non avendo più nessuno che la costringeva a soddisfare le sue voglie.
Appena dissi la mia idea ad Ayato ci pensò un po' su e poi acconsentì, bastava avere l'approvazione di Ermes e di sabina e avremmo potuto concludere la trasformazione del ragazzo.

Il giorno dopo decisi di chiedere ai ragazzi se andava bene la decisione mia e del mio compagno, subito erano un po' dubbiosi ma poi dopo avergli spiegato bene tutti i vantaggi acconsentirono, Ermes soprattutto fu contento perché così poteva vendicare Sabina di tutto quello che aveva passato in quegli anni passati con la sua vecchia "famiglia".

insieme per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora