Commento: El Pollo Frito

6 0 0
                                    

Ciao lettori! Allora, cosa dovevo dire? Ah, ecco! Per un po' farò dei "commenti" sui video, [anche quelli degli sketch di cabaret, ma voglio iniziare con questo! Vediamo a cosa porta questo simpatico giochino?
Allora, cominciamo col dire che ho scoperto questo video grazie al video: "Pollastrelle fritte", ma non ho trovato la canzone completa per aggiungere il video al capitolo.
Pronti?
NOOOO!
Va bene, aspetto! Ora siete pronti?
NOOO!
E vi appendete!
Allooora, il video inizia con lui che dice: "Qué quieres comer?" ["Cosa vuoi mangiare?"]
E lei risponde: "Ya lo heria saberlo!" [Non sono sicura ma credo voglia dire: "Dovresti già saperlo!"]
Non posso leggerti nel pensiero quindi spara, cosa vuoi per cena?
Aspetta, forse si capisce dal titolo della canzone!
Infatti...
"A las chicas de verdad nos gusta el pollo frito, a las chicas de verdad nos gusta el pollo frito, a las chicas de verdad nos gusta epollo frito, el pollo, pollo, polla!"
POLLA? Che vuol dire polla?
Ma poi chi ti ha detto che a tutte le ragazze piace il pollo fritto? Non è una legge naturale e non è scritta in un codice.
"Si a vosotros no os gusta el pollo frito ve corto la cabeza!" ["Se non vi piace il pollo fritto vi taglio la testa!"]
E jamm bell!
"Si tu quieres complacer a una dama debes darle de tu pollo."
Credo che chiamerò un mio amico rubacuori.
*chiama l'amico*
Tuuuttuuu
Tuuuttuuu
"Pronto Francesca?"
"Riccardo, un'esclusiva! Le ragazze si conquistano con il pollo fritto! Porta una ragazza a mangiare del pollo fritto!"
"Va bene, farò un tentativo. Ciao!"
Ma stiamo scherzando? Se tu vuoi compiacere una donna devi darle il tuo pollo? Ma cos'ho fatto io di male per essere così confusa?
Io immagino la scena!
Ragazzo: "Amore, ti va di andare al cinema?"
Ragazza: "Non è una cattiva idea, ma io preferirei fare qualcos'altro!"
Ragazzo: "Provo ad indovinare... vuoi andare in discoteca?"
Ragazza: "No!"
Ragazzo: "Vuoi andare al centro commerciale?"
Ragazza: "No!"
Ragazzo: "Ah, forse ho capito... vuoi che ti porti a mangiare il pollo fritto?"
La ragazza salta al collo del ragazzo e lo bacia.
Ragazza: "Sì!"
"Si tu quieres que sea tuya no me compras flores, dame un poco de tu pollo!"
AH NO, EH!
QUESTO È DAVVERO TROPPO! COME SI PUÒ PREFERIRE IL POLLO AI FIORI? MA VE LO IMMAGINATE?
Ragazzo: "Amore ti ho portato un regalo!"
Ragazza: "Che cos'è?"
Ragazzo: "Ti ho portato dei fiori!"
La ragazza afferra il mazzo di fiori e lo lancia addosso al ragazzo.
Ragazzo: "Ho sbagliato qualcosa?"
Ragazza: "IO NON VOLEVO I ËiORI, IO VOLEVO IL POLLO FRITTO! VATTENE, NON VOGLIO PIÙ VEDERTI!"
Lcaccia piangendo e gli chiude la porta in faccia.
Ma dico, è assurdo, è...
"L'amore non ha un senso, vamore non ha nome!"
Ops, il telefono!
"Pronto?"
"Francesca sono Riccardo!"
*inizia a sudare freddo*
"D-dimmi..."
"Hai avuto un'idea geniale, ho portato la ragazza che mi piace a mangiare pollo fritto e ci siamo baciati!"
COOOOOOOOSA?
*il telefono le sfugge di mano e lei perde i sensi)

Storie di una timida folleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora