23

266 16 2
                                    

"Elektra.. Fermati. Lei non c'entra nulla... punisci me." Disse Jérémy facendo un passo avanti nel tentativo di dissuaderla dal farmi del male.

"Hai coraggio ragazzo.. è forse la tua dama?", Domandò Alek rivolgendosi al ragazzo che aveva appena parlato.

"Si è la mia dama. La proteggerò a tutti i costi!" Esclamò lui.

"Angelo, daresti la tua stessa vita per quest'umana?" Domandò Elektra , curiosa.

"Si darei la mia stessa vita per lei."

Alek, lentamente si avvicinò a Jérémy ma lo fermai:" No vi prego. Non fategli niente!" Gridai lui.

I due guardiani si scambiarono un segno d'intesa e, la donna mi lasciò andare. Insieme a Jérémy, raggiungemmo i nostri amici. I ragazzi si schierarono davanti a noi, facendoci da scudo per ogni eventuale attacco.

"Tenete davvero a loro se siete disposti ad affrontare ben due guardiani..."

I ragazzi non risposero. Cercavano di non attaccare per primi.

"Tutta via...", Cominciò a dire Alek:" Ciò che ci interessa davvero sono i vampiri, uno in particolare; e, dalle nostre fonti, risulta che voi sappiate dove potrebbe nascondersi dato che, l'avete già affrontato non una ma per ben un paio di volte."

"Cercate Callum?", si fece avanti Beth.

"Banshee, sempre molto perspicace. Ci saresti utile tra i guardiani. " Disse Elektra.

"Sto bene qui, grazie." Le rispose la Banshee cercando di restare tranquilla.

L' hellhound donna ringhiò e fece per buttarsi su Beth, ma senza successo. Beth la respinse con il Glare e ,la donna dai capelli neri pece, venne scagliata contro il muro.

L'uomo le corse vicino e l'aiutò ad alzarsi:" Elektra, come stai?"

"Bene, era solo un test.", le rispose. Poi la donna proseguì:" Un Glare molto potente, specie per una Banshee. A chi sei legata cara?", chiese lei con voce più calma.

"è legata a me." Disse Kyle facendo un passo avanti.

"Tu, Demone, non dovresti essere morto? E com'è possibile che tu e una Banshee siate legati?" Chiese Alek, più curioso che perplesso.

"Certo, dovrei essere morto, ma Kate mi ha riportato qua. E si, sono legato alla mia Banshee, la amo." Rispose il moro dagli occhi color miele.

"Quindi abbiamo... una Vampira con il potere di riportare in vita chiunque, un Dhampiro che sembra docile quanto feroce se lo si irrita, un Demone che è meglio non disturbare, una Banshee con un Glare molto potente, un Angelo pronto a tutto e un' umana ancora viva nonostante quello che ha passato... Voi sei, ragazzi siete forza distruttiva della natura insieme."Disse Alek. Noi ugualmente non capivamo. Stavano giocando con noi? Forse no.

"Ecco perché abbiamo bisogno di voi per trovare Callum.."Intervenne Elektra.

"Cosa ci guadagnamo?" Chiese Austin.

"Catturatelo e noi vi lasceremo in vita..." Gli rispose Alek.

"Voi ci lascerete in vita? O voi eviterete uno scontro nella quale potreste probabilmente perdere?", Chiese loro Beth.

"Proprio una Banshee...", disse Elektra sorridendo. Diamine, quanto odiavo il suo sorriso . Era terrificante.

"Già... In ogni caso, era già in programma di catturarli, soprattutto Callum. È lui che vogliamo." Rispose questa volta Kate.

"La prossima volta, le cose, provate a chiederle con più gentilezza..." disse Kyle riferito ai due guardiani.

"Demone insolente...", sbraitò Alek fiondandosi su Kyle. Il Demone, lo schivò e lo scaraventò in fondo alla stanza.

"Alek!", lo richiamò la donna:" Smettila! Ci serve il loro aiuto."

"L'hai sentito?" Domandò l'uomo dagli occhi color perla ancora fumante di rabbia.

"Si! E non ha tutti i torti. Ci devono aiutare e sono molto più forti di noi, comportati bene!" lo canzonò la mora.

"Noi lo catturiamo, poi ci lascerete in pace?", chiese Jérémy.

"Si. Catturatelo e vi lasceremo in pace. Vi daremo una mano, se volete."Disse Elektra.

"Si, un paio di mani in più sono sempre comode." Rispose Beth.

"Non avrei mai creduto di far squadra con degli Hellhound, per di più guardiani. In realtà non avrei mai creduto di far squadra nemmeno con loro...", Disse la Vampira indicandoci.

"C'è una prima volta per tutto." Disse Elektra.

"Voi ci aiutate a catturare Callum e noi non vi daremo più fastidio. A fare fatto?" Disse Alek porgendoci la mano. Uno ad uno la afferrammo. Da quel momento avremmo collaborato con gli Hellhound, i guardiani degli esseri sovrannaturali; che strano gruppo eravamo.

"Bene, allora cominciamo. Andiamo a catturare il bastardo che mi ha ucciso!", esclamò Kyle portando la mano davanti a sé; poggiammo le nostre mani sopra la sua, contammo fino a tre e poi le alzammo urlando all'unisono:" All'attacco!"

��

Something are changing - Qualcosa sta cambiando.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora