18

276 18 0
                                    

Pov's Austin :

era quasi passata una settimana da quando Kyle era morto. Beth non dava alcun segno di reazione. Era chiusa in camera sua, non voleva nè uscire nè tantomeno parlare con qualcuno. Ma io sapevo cosa aveva fatto Kyle prima di morire:aveva trasferito tutti i suoi poteri a Beth, perchè lei potesse proteggersi quando lui non ci sarebbe più stato; solo che lei ancora non lo sapeva. Per quanto Kyle volesse vendicare suo padre, il suo amore per Beth aveva prevalso su tutto e alla fine si era sacrificato per salvare la sua Banshee. Tutto quell' amore che provavano l'uno per l'altra, alla fine, li aveva fatti separare. La morte di Kyle non gravava solo su Bethany, ma anche su me, Kate, Astrid e Jérémy. Continuavamo a litigare tra di noi e passavamo pochissimo tempo insieme. Kate continuava ad incolparsi per la morte del Demone e nonostante, anche Beth, sfinita e persa, le avesse detto che non era stata colpa sua, lei continuava ad incolparsi. Aveva deciso di dover, a tutti i costi, riportare in vita Kyle; così passava i giorni ad allenarsi. Benchè, inizialmente avesse detto di non riuscire a riportare in vita nessuno, nonostante la sua discendenza, adesso c'è la stava mettendo tutta. Doveva raggiungere quell' obbiettivo che si era prefissata: riportare Kyle a Beth.

Bussai alla porta della camera di Beth ed attesi, anche se ormai sapevo che non avrei ricevuto nessuno risposta. Abbassai lentamente la maniglia ed entrai. La mia migliore amica era seduta sul letto, guardava fuori dalla finestra, ma lo sguardo era perso nel vuoto. Era giunta l'ora che sapesse. Doveva sapere cosa aveva fatto Kyle per salvarla.

"Hey Beth, come stai oggi?" Cercai di sorriderle. Non ricevetti risposta, come ogni giorno a questa parte ormai. Stare rinchiusa in camera sua, probabilmente, le ricordava Kyle. Probabilmente, il suo cuscino sapeva ancora di lui, sapeva ancora di loro, della loro ultima notte. Ma ogni cosa sarebbe presto sfumata e allora Beth sarebbe impazzita davvero. Perché in quella settimana erano stati i ricordi a tenerla ancorata sulla terra. Appena il profumo di Kyle fosse svanito dal suo cuscino, avrebbe probabilmente cominciato ad impazzire. Il dolore che aveva dentro si poteva solo immaginare e mi stupivo ogni giorno di quanto fosse realmente forte quella ragazza. Lei era ancora lì, nonostante la sua mente fosse altrove. Così come lo era il suo cuore.

" devi sapere una cosa Beth " dissi mettendomi davanti davanti a lei, ma sapevo che nonostante mi stesse guardando non vedeva me.

" Kyle, prima di morire, ha trasferito tutti i tuoi poteri a te... Perché tu potessi proteggerti anche senza di lui..." Mi stavo preparando al peggio... Una Banshee persa e triste e probabilmente anche arrabbiata non era mai un bene, figuriamoci una Banshee con i poteri di un Demone. Avevo una bruttissima sensazione. Vidi A malapena Beth alzarsi che mi ritrovai attaccato al muro. Fortuna non ha urlato pensai. " perché dici questo...? Perché lo nomini sapendo quanto cazzo fa male non averlo più qua... ?"

" Beth, devi ascoltarmi per una buona volta. Ora ti prego mettimi giù e ascoltami... non vedi che hai nuovi poteri? Gli stessi che aveva Kyle? " lentamente mi mise giù, forse preoccupata di aver appeso al muro il suo migliore amico; ma come biasimarla, io probabilmente avrei fatto lo stesso. Ora mi guardava, anche se con uno sguardo omicida, ero riuscito ad avere l'attenzione di Beth. " cosa sai? " mi chiese lei quasi ringhiando. " so abbastanza da sapere che quella Triskell che hai tatuata sulla pelle é un segno indelebile del legame che vi legava. Quella Triskell é il marchio del Demone. Ed è una cosa quasi sacra per loro. Se lui ora fosse qua, sapresti esattamente dov'e. E probabilmente funziona anche se lui non é più qui. Ora dimmi .... La vedi mai diventare rossa?" Le chiesi. Lei annuì. " quando la Triskell cambia colore, lui è nelle vicinanze. "

" quindi adesso lui è qui? " disse mostrandomi la spalla con la Triskell tatuata, che era diventata rossa. " si ora è qua.... L'aveva detto che sarebbe sempre stato vicino a te e che ti avrebbe comunque amato." Abbozzai un sorriso triste e lei ricambiò. Aveva gli occhi lucidi, ma ora si era leggermente calmata. Adesso potevo dirle dei suoi nuovi poteri. " Kyle, voleva vendicare suo padre, si era allenato davvero tanto nell'ultimo periodo e i suoi poteri crescevano giorno dopo giorno... Sempre di più. Avendoli trasferiti a te, hai bisogno di allenamento per saperli controllare e per saperti difendere. So che è ancora presto, ma prima imparerai e prima saprai difenderti. Jérémy ti aiuterà, ha i suoi stessi poteri. Sa come fare. Io sarò li, vicino a te. " le misi una mano sulla spalla, ma a contatto con il tatuaggio, la mia pelle prese a scottare. Nonostante Kyle non fosse lì fisicamente, riusciva a farsi sentire forte e chiaro: non voleva che toccassi Beth. Era solo sua.

" quando cominciamo ? " mi chiese lei. Era rassegnata, ma avrei fatto di tutto per riavere indietro la mia migliore amica. Litigavo con Kate quasi ogni giorno: non volevo si allenasse troppo, ma forse avrei dovuto cominciare a incoraggiarla e a sostenerla. Forse così le cose tra di noi sarebbero andate meglio. Forse avrei riavuto la mia migliore amica. Forse Beth, avrebbe riavuto Kyle. Perché Beth senza Kyle era un po' come vedere in cielo la luna senza le stelle: vuoto.

Something are changing - Qualcosa sta cambiando.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora