#ANASTASIA#
Mi preparo con la mia solita meticolosità..a volte l apparenza,aiuta negli incontri importanti di lavoro.
Oggi voglio fare una bella impressione,voglio dare il massimo..Indosso il mio tailleur nero,con la camicia bianca e il nastro nero; primi due bottoni della camicia aperti( non troppo per mostrare), le laboutine nere e la mia collana porta fortuna.
Un filo di trucco e sono pronta.L edificio della Grey Enterprise, si nostra più grande di quanto io mi immaginassi..tutto a vetro,in acciaio..sembra una specie di labirinto..
Un altra cosa, che i miei occhi catturano,è il fatto che sono quasi tutte donne..portatemi un uomo e crederò il contrario.
Però mi chiedo un Po di fantasia no eh?!?Mi incammino per un lungo corridoio,davvero bellissimo.
La fantasia che ha avuto quest uomo ad arredare uno spazio simile, non ha prezzo.
Difficile credere che un uomo abbia buon gusto ad arredare degli spazi.Vedo un ragazzo,ergo, un uomo,avanzare verso di me..ciuffo biondo e occhi neri..
Si presenta stringendomi la mano: "Salve signorina,sono Tom Grey, fratello di Christian Grey", bene, che sappia io il fratello per quel che mi ricordo, è sempre stato un bel tipo,ma devo dire che anche il fratello non scherza mica eh!"La faccio accomodare nell'attesa che mio fratello arrivo dalla sua colazione di lavoro", e mi invita ad entrare nel suo ufficio.
Non ha nulla a che fare con i gusti dell arredamento..
Tom forse,ne saprà meno del fratello in fattori arredamento e questo lo si nota giusto un po.Con molta galanteria,mi fa accomodare e mi chiede se desidero qualcosa da bere.
"Un bicchiere d acqua va più che bene,la ringrazio".
Mi guardo un Po strano: "va bene se ci diamo del tu?", beh anelletti ha ragione, è un Po più grande di me e il lei mi sembra un tono troppo esagerato."Bene Anastasia, leggo dalla trama del libro che questa storia sembra molto avvincente..mi piace molto la trama..".
"Ti ringrazio, l universo della scrittura e dei libri è un mondo pieno di libertà e fantasia..".Si sente aprire la porta ed ecco che entra l altro fratello Grey,ovvero Christian.
Dio è diventato più bello?
O sono i miei occhi a non vederci particolarmente bene?
Lo ricordo meno bello di così, o forse la mia memoria mi inganna."Buongiorno signorina,ma noi ci conosciamo,o forse mi sbaglio?".
"No,non si sbaglia per niente, sono la signorina Anastasia Steele", bene adesso forse si ricorderà di tutto.
"Oh Anastasia, non mi ricordavo fossi così bella..".Il suo commento viene fermato dal fratello Tom; rimango sempre dell' idea che Tom è davvero un gentiluomo e molto educato.
"Bene allora,Tom,posso discutere anche da solo con lei..bene signorina Steele, procediamo pure!".
Tom mi saluta con il baciamano..Dico a me stessa di stare tranquilla e di procedere con questo incontro di lavoro.
Che tutto abbia inizio!
STAI LEGGENDO
Dall'Odio all'Amore
RomancePuò un'antipatia fra due persone trasformarsi in amore? Sarà così per Anastasia e Christian? riusciranno a lasciare da parte i loro dissapori? Scopritelo in questa affascinante storia...