#CHRISTIAN#
È una cosa che fa male, vedere il proprio fratello per una vita intera,farsi del male,e tu sei lì inerme e per quanto aiuto tu possa dargli non ce la fai..
Vedi la tua famiglia stare male, la tua fidanzata che non riesce a farsene una ragione di tutto quello che è successo..
Forse dovrei spiegarmi meglio.Da quando ho scoperto mio fratello nell ufficio di mio padre,sono successe un sacco di cose.
Di certo smettere di drogarsi,non è stata tra le priorità di mio fratello Tom.
Ha continuato a farsi del male,ripetutamente, cercando quella roba in tutti i luoghi possibili.
Poi un giorno mia madre tornando a casa con papà, l ha trovato disteso sul tappeto del salone, fermo inerme, con una bottiglia vuota di whisky in mano e una bustina vuota che.fino a poco prima conteneva droga,vuota.Mia madre ha chiamato subito l ambulanza,Tom non si riprendeva; è stato in coma per circa una settimana.
La scelta dolorosa che i miei genitori hanno dovuto affrontare è stata quella di farlo entrare in una comunità di recupero, dal quale era scappato un paio do volte ma ora sembra essersi abituato, è per il suo bene.Invece io, continuo a lavorare nella mia azienda, Anastasia collabora con me e siamo anche.andati a convivere.
La nostra relazione inizialmente non è stata presa di buon occhio dalla mia famiglia, piano piano le cose si sono appianate.
Ora io e lei, progettiamo di avere una famiglia tutta nostra,andando contro il tempo e le etichette, il matrimonio e il fidanzamento.
Vogliamo recuperare la nostra vita, il nostro amore e recuperare tutto il tempo perduto.
STAI LEGGENDO
Dall'Odio all'Amore
RomancePuò un'antipatia fra due persone trasformarsi in amore? Sarà così per Anastasia e Christian? riusciranno a lasciare da parte i loro dissapori? Scopritelo in questa affascinante storia...