La scena che mi trovo davanti mi fa gelare il sangue: Christian, li immobile, bloccato su di un letto e Grace china sul figlio disperata, per ciò che è successo a Christian.
"Grace", dico in lacrime e subito vengo circondata dall abbraccio caldo di Grace, che nonostante tutto ha dimenticato i nostri trascorsi, tutto quello che è successo, e ora non riesce a capacitarsi di ciò che è accaduto a suo figlio.
"Grace cos'è successo esattamente?", le chiedo disperata.
"Anastasia so solamente che era andato da Tom per portargli qualche vestito, Tom si è arrabbiato, non so perchè, credo per l'astinenza, non lo so..so solamente che poi ha colpito il fratello ferendolo con un coltello, i dottori hanno stabilizzato la ferita, ma ora Christian non si sveglia..i dottori hanno detto che passeranno tra poco per parlaarci..stai qui con me Anastasia, Carrick ci raggiungerà domani mattina; è bloccato ad Albucherc, c'è uno scipero generale dei mezzi e non ha modo di tornare qui..".Mi stringo a Grace, siamo disperate entrambe, perchè Tom è arrivato al punto di ferire suo fratello?
Ora Christian è li che dorme e non può sentire tutto ciò che gli vorrei dire, che è la mia vita, che lo amo e vorrei passare il resto della mia vita con lui.Ad un tratto nella stanza entra un medico, il dottor Sullivan: "Salve, le condizioni del signor Grey sono stazionarie purtroppo, non cambiano ma c'è qualcosa che devo dirvi..".
Io e Grace ascoltiamo accuratamente ciò che ci dice il dottore...
"Il signor Grey ha bisogno di un trapianto..di fegato..purtroppo con la ferita subita è stato danneggiato..".
IO DAREI TUTTO PER LUI, PER FAR SI CHE STIA BENE, le parole che continuavano a viaggiare nella mia mente prima di uscire di casa, volevano dire ciò.
Non ci penso su due volte.."Dottore la prego, mi faccia tutti gli esami di routine, e scopra se posso donare il fegato a Christian, voglio aiutarlo io", voglio fare questo per salvare la vita a Christian, anche se devo essere a soffrire o a rimetterci con la mia vita, non importa.
"Anastasia ti prego ripensaci, ne sei sicura?", dice tra le lacrime Grace.
"Certo Grace, Christian è la mia vita, non ho bisogno di pensarci un secondo in piu, voglio aiutarlo, anche a costo della mia vita..Le lacrime sul viso di Grace cominciano a scorrere seza fine, ma io ho deciso, voglio farlo, voglio aiutare Christian...
STAI LEGGENDO
Dall'Odio all'Amore
RomancePuò un'antipatia fra due persone trasformarsi in amore? Sarà così per Anastasia e Christian? riusciranno a lasciare da parte i loro dissapori? Scopritelo in questa affascinante storia...