#CHRISTIAN#
Quel bastardo di mio fratello si è permesso di fare del male ad Anastasia!
La deve pagare, non può passarla liscia..Arrivo in fretta e furia a casa dei mio genitori, di loro non ce traccia, e Tom non si vede.
Immagino dove sia, purtroppo lo so.
Mi sembra molto strano che non abbia raccontato di questo suo lato ad Anastasia; lo trovo li disteso sulla scrivania di mio padre, con l ennesima striscia da aspirare."Che cazzo fai Tom?! Alzati per favore!".
"Vattene via Christian,mi fai schifo..hai fatto sesso con la mia.fidanzata in macchina..mi fai schifo fratelllo!".Lo porto in bagno,e immergo la sua testa,nel lavandino che ho riempito di acqua fredda, così almeno sbollirà la rabbia.
Adesso è lì sdraiato sul suo letto,sembra non ricordare nulla di ciò che è successo.
"Vattene via Christian! Mi hai rovinato la vita! Hai rovinato la mia storia con Anastasia!".
"Tom piantala! Che futuro potevi darli,grazie a quello che continui a fare? Non avrebbe accettato di stare con una persona come te e tu lo sai,anche mamma e.papà non ne possono più do questa situazione! Lo sai cosa devi fare..".E piange, dio mio fratello sta piangendo ed è strano vederlo così..
Ora dorme e mia madre e mio padre sono appena ritornati..
Lascio Tom nelle loro mani e torno da Anastasia..#ANASTASIA#
Finalmente Christian è ritornato; ringraziando il cielo,sul suo viso non ci sono segni di lotta con il fratello e di questo ne sono felice."Christian finalmente! Ero davvero preoccupata!".
"Anastasia siediti,devo raccontarti delle cose su mio fratello e penso che ne rimarrai sconvolta!".Lo guardo in modo strano, che cosa avrà mai Tom di strano da rimanerne io sconvolta?
"Sai,Tom non è la persona che dimostra di essere..così calmo tranquillo e senza grilli per la testa..ha un passato un Po buio..ha problemi di droga, e anche di alcool".
Sono sconvolta, no non posso crederci!
Stavo con un ragazzo che ha problemi di dipendenza e mi ha pure picchiata..dio mio menomale che la nostra relazione non è andata avanti.per le lunghe.."Christian mi stai dicendo la verità? Davvero Tom ha questi problemi? Non posso crederci!!".
"È la verità Anastasia,per quanto possa essere dolorosa..".
STAI LEGGENDO
Dall'Odio all'Amore
RomancePuò un'antipatia fra due persone trasformarsi in amore? Sarà così per Anastasia e Christian? riusciranno a lasciare da parte i loro dissapori? Scopritelo in questa affascinante storia...