Capitolo 18

931 40 2
                                    

#ANASTASIA#
Mi sono risvegliata da quello che sembrava essere un brutto sogno ma sono felice, perché ho potuto aiutare la persona che amo,Christian.
Questa mattina il dottore mi ha spiegato che massimo un paio di giorni e posso ritornare a casa ma ovviamente devo stare attenta a quello che faccio, non ho fatto un intervento da poco e questo lo so.

D un tratto sento bussare alla porta della mia stanza: vedo sbucare un mazzo di rose rosse, capisco immediatamente di chi siano questi fiori.

Subito Christian con le dovute accortezze,viene ad abbracciarmi..

"Amore mio, mi è mancato così tanto abbracciarti..non smetterò mai di ringraziarti Anastasia, mi hai salvato la vota e per l'eternità te nè sarò grato", mi dice Christian con gli occhi lucidi per l emozione.
"Oh Christian ti amo così tanto! Quando ho preso quella decisione avevo molta paura che non ti avrei più rivisto così ho parlato immediatamente con il dottore; tua madre ha cercato di dissuadermi da questa scelta ma è stato più forte di me!".

Mi abbraccia e ci diamo un bacio appassionato in cui posso sentire tutto l amore che lui prova per me e io per lui.
Mi era mancato Christian, mi era mancato il suo calore,il suo abbraccio,tutto di lui, mi era mancato l'amore della mia vita.

Dopo due giorni sono pronta per ritornare a casa; casa mia finalmente, il tempo che è trascorso senza ritornarci mi è sembrato un'eternità.
Inutile dire la gioia che.hanno provato Grace e Carrick nel rivedermi..di mia madre e mio padre, neanche l'ombra e questo mi fa parecchio male.
Per loro è come se gli avessi traditi,fatto del male, ma non capiscono che io e Christian ci amiamo e che essere rivali, non giova veramente a nessuno.

Con molta delicatezza Christian mi accompagna in camera nostra; avrei tanta voglia di riposare ma la cosa per ora mi risulta un Po difficile.

Christian si siede accanto a me, dalla tasca dei suoi jeans estrae una piccola scatoletta, rosso fuoco.
La apre...

"Anastasia, c'è stato un momento che ho avuto paura di perderti, paura di perdere la donna che amo..ora più che mai ho capito solo una cosa, è che oltretutto è l' unica mia certezza, Anastasia vuoi sposarmi?".

Sono senza parole, è una cosa non bella ed emozionante ma molto di più.
Christian mi ha chiesto di diventare sua moglie e non c'è cosa che voglio di più al mondo.

Dall'Odio all'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora