TRE MESI DOPO
#CHRISTIAN#
Siamo arrivati al giorno piu bello credo della nostra vita; la nostra storia è stata piena di ostacoli, di cose brutte, ma da tutto quello che è accaduto ne siamo usciti vincitori, e piu innamorati di prima.
Amo la mia donna, amo Anastasia la donna che oggi diventerà mia moglie.
Abbiamo passato un brutto periodo, l aggressione, l operazione mia e quel grandissimo gesto generoso di Anastasia,la mia piccola Anastasia mi ha salvato la vita e per l'eternità gliene sarò grato.Sono insieme a mio padre nella stanza dove mi sono preparato quest oggi; Anastasia è con mia madre nella nostra camera da letto, per questa giornata abbiamo scelto pochi semplici invitati, i genitori di Anastasia non sono voluti venire al matrimonio, per questo motivo dopo mio padre accompagnerà Anastasia all altare.
Quando Anastasia ha chiesto di essere accompagnata all altare da mio padre, entrambi si sono abbracciati e lasciati andare ad un pianto di felicità, inutile dire che mia madre gli ha seguiti a ruota, felicità e amore allo stato puro.
#ANASTASIA#
E' da ieri che addosso ho solamente ansia mista a felicità..paura di sbagliare qualcosa in questa giornata o che addirittura Christian si possa tirare indietro, ma spero proprio che non lo faccia.
Il vestito da sposa mi è stato regalato da CArrick, il padre di Christian; quando gli ho chiesto di accompagnarmi all altare ha insistito per accompagnarmi insieme a Grace nell atelier e insieme abbiamo scelto un abito bellissimo, bianco in pizzo e a sirena, stupendo e sicuramente piacerà anche a Christian."Anastasia tesoro è ora di andare", Carrick incalza accompagnandomi fuori dalla porta e verso l'altare.
Eccomi, sono sul tappeto rosso che abbiamo scelto io e Christian, lo vedo è sull altare con sua madre e sta aspettando la sua amata.
Christian amore mio,arrivo!
Sottovoce mi sussurra quanto sono bellissima e con un filo di voce ha anche il coraggio di provocarmi dicendomi che sono ancora piu bella senza vestito da sposa.
Il solito biricchino!"Tu Christian Alexander Grey, vuoi prendere in moglie la cui presente Anastasia Rose Steele?", la voce del Pastore Sam attende con trepidazione una risposta da parte del mio Christian..
A voce forte Christian risponde: "SI, lo voglio!", e le lacrime cominciano a rigarmi il viso dall emozione.
"E tu Anastasia Rose Steele, vuoi prendere il cui presente Christian Alexander Grey come tuo legittimo sposo?".
Non ho alcun dubbio: "Lo voglio!!".
Ora possiamo finalmente essere marito e moglie e stare uniti per il resto della nostra vita.
La festa è terminata, gli invitati sono andati via; sopra di noi solo il cielo ricoperto di stelle, uno spettacolo magnifico..
LA mano di Christian s'impossessa della mia: "Anastasia, sono cosi felice di essere diventato tuo marito, non ti llascerò mai, sei quella parte del mio cuore, quella metà che ho sempre cercato".
"Oh Christian ti amo cosi tanto, è incredibile come io e te, siamo passati DALL'ODIO ALL AMORE, ci siamo cercati, voluti e amati e non smetterò mai di amarti per il resto della mia vita..ti amo Christian!".
"Ti Amo anch'io Anastasia!".Fine
STAI LEGGENDO
Dall'Odio all'Amore
RomantikPuò un'antipatia fra due persone trasformarsi in amore? Sarà così per Anastasia e Christian? riusciranno a lasciare da parte i loro dissapori? Scopritelo in questa affascinante storia...