Capitolo 4

1.3K 45 3
                                    

Devo dire che anche Christian non scherza!
È un uomo di una bellezza mozzafiato,è sexy bello ed intelligente..

Qualche anno fa quando lui si era invaghito di me prima che io andassi al college, pensavo mi piacesse; addirittura fantasticavo su una mia prima volta con lui.
Lo studio poi co ha separati, si certo,avrei potuto.scrivergli, chiamarlo ma non l ho fatto.

Vengo interrotta da Christian che mi chiede se va tutto bene o meno: "Hey bellezza,tutto bene?", bene me lo ricordavo cosi quindi vuol dire che non è affatto cambiato.
"Bene signor Grey, posso chiederle un parere in merito alla mia bozza?".
"No non puo!", ma che diavolo sta dicendo? Mi prende per il culo?.
Ora lo mando a quel paese..

"Dai Anastasia stavo solo scherzando..".
"Io non scherzo Christian! Non mi piacciono le prese in giro ne tantomeno dai tipi come te..beh allora pensavo giusto a ricordarti così, e tU ti eri invaghito di me? Difficile da credersi!!".
"Senti Anastasia, chi è che è partito per l università? Io o tu? A quest'ora potremmo aver avuto un futuro insieme..".
"Si certo,come no Christian..forse è meglio che me ne vada, è inutile continuare questa conversazione..".

Ma che rabbia quando gli uomini fanno cosi!
Ma come si è permesso di fare un discorso simile?!
Si,ora la colpa,di una cosa avvenuto qualche anno fa è mia e lui non si è minimamente fatto qualche domanda?!
È un uomo, non poteva mica arrivarci a capirlo da solo!

Esco nervosamente dal suo ufficio, gli ho lasciato anche la bozza del mio libro..che ne faccia quello che vuole..

Vengo fermata da Tom: "Anastasia vai già via?", si dimostra molto interessato a me il ragazzo, e di questo ne sono sinceramente un Po felice.
"Si Tom, vado via..".
"Aspetta,perché non usciamo insieme questa sera? Mangiamo una pizza..non ho voglia di andare a cena dai miei,ci sarà anche Christian, e non voglio fare la sua ombra a vita..".

Oddio,sono entrata qui dentro per un appuntamento di lavoro,ed esco invece con la proposta di un appuntamento per uscire con lui?
Ahah strana la vita..

Mmm cosa posso rispondergli? Massi dai accetto, penso a come roderà il fegato a Christian.

"Certo Tom va bene, aspetta ti annoto su un post it il mio indirizzo..va bene x le otto?".
"Certo Anastasia,a questa sera!".
"Ciao tom!".

Esco più leggera da questa azienda, un Po felice e un Po nervosa; voglio vedere cosa ne verrà fuori da questo appuntamento..chi lo sa!!

Dall'Odio all'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora