Bene, questa sera uscirò con Tom..è già.molto tempo che non esco con un uomo..
Impegnata e concentrata con il lavoro, non ho tempo da perdere dietro ad un uomo che giochi con me..Mi butto sotto il getto dell acqua calda; mi lascio attraversare da mille pensieri e una domanda mi sorge spontanea: per quale motivo Christian si è comportato cosi?
Non riesco purtroppo a trovare risposta,non capisco..cerco di non pensarci e dopo aver terminato la doccia, apro la mia fantastica cabina armadio in cerca di qualche indumento adatto per questa serata.
Trovo una bellissima gonna blu, non tanto lunga, un top grigio/argentato e le scarpe abbinate con il top, e per finire un giacchino in similpelle: così penso proprio di poter piacere a Tom..
Alle otto precise suona al campanello di casa; bene, mi piacciono gli uomini che sanno essere molto puntuali,non quelli che ti fanno aspettare ore e ore.
Eccolo di fronte a me,con jeans e una bellissima polo nera..caspita,in confronto a lui, io sembro sfigurare; questa sensazione scompare subito dopo i suoi complimenti.
"Anastasia che dire, sei davvero bellissima! Wow sei fantastica!".
"Sei troppo gentile Tom,cosi non sono proprio al top, ho fatto del mio meglio", gli ho detto una bugia così certo che sono proprio al top ma non voglio darmi troppe arie.Mi porta in un ristorante carino,semplice, molto alla mano; mi piacciono i posti così non hanno la pretesa del troppo.
"Grazie per aver accettato il mio invito ad uscire Anastasia,ti ribadisco che sei fantastica..", oh ma che gentiluomo, ci tiene a ribadirmi che secondo lui sono davvero molto bella.
"Grazie a te Tom, mi ci voleva una serata del genere".
Ordiniamo un primo di carne e delle verdure come contorno per il secondo, non ho molta fame, ma non voglio che Tom ci resti male..
"Eh quindi come è venuta questa passione per la scrittura?".
"Semplice: sono sempre stata.molto diligente a scuola, mi piaceva scrivere,leggere e poi all università ho studiato letteratura,quindi mi è venuto naturale scrivere un libro..".
"Sai mio fratello sta terminando di leggerlo,dice che è molto bello!", quindi penso tra me e me, Christian non ha buttato il mio manoscritto? Alla fine ha deciso di dargli un occhiata..massi,che faccia quello che vuole..La cena.prosegue in modo tranquillo,beviamo il caffè e siamo già in macchina pronti per tornare a casa..
Tom accosta sotto casa: "beh Anastasia eccoci qua..sai sono stato bene con te questa sera..mi piacerebbe replicare ancora, se a te va bene".
Massi dai,anche io sono stata bene con lui questa sera,perché non uscire di nuovo insieme?!?"Grazie Tom, davvero, è stata una serata magnifica..".
Non me ne accorgo, minimamente, che.le sue labbra sono già sulle mie; non rifiutò anzi,ricambio il dolcissimo bacio di Tom.
E così ci salutiamo,con la promessa di vederci ancora domani sera..e io non vedo l ora!
STAI LEGGENDO
Dall'Odio all'Amore
RomancePuò un'antipatia fra due persone trasformarsi in amore? Sarà così per Anastasia e Christian? riusciranno a lasciare da parte i loro dissapori? Scopritelo in questa affascinante storia...