Capitolo 16

919 37 3
                                    

"Christian ho tentato di convincere Anastasia a non farlo, ma lei ha insistito..voleva aiutarti anche se questo voleva dire mettere in gioco la sua vita", mi dice mia madre mentre mi racconta di Anastasia.
"Mamma ho paura, che non ce la possa fare; dio se dovesse accadergli qualcosa mi sentirei terribilmente in colpa..morirei se dovessi perderla", sono in lacrime, Anastasia mi ha Donato una parte di se e non doveva.
Ma questo gesto mi fa capire ancora di più quanto io amo questa donna.

Oggi finalmente posso alzarmi dal letto; ho chiesto al dottore di poter vedere Anastasia, voglio vedere come sta,sapere se sta bene.

Eccomi, lei è lì distese, e l unico rumore che proviene da questa stanza è il bip delle macchine.

"Non si preoccupi, la signorina Steele sta bene, dobbiamo attendere che si svegli da sola, deve avere pazienza", mi dice il dottor Sullivan ma come posso star tranquillo?
"Dottore ma è qualche giorno che non si sveglia, è lì ferma immobile, perché non apre gli occhi? C'è qualcosa che non va?".
"Stia tranquillo signor Grey,vedrà che tra poco si sveglierà,abbia pazienza,ora ritorni a riposare, tra un paio digitale giorni potremo dimetterla".
"La ringrazio dottore", rimango ancora per un istante ad osservare Anastasia, amore mio,vorrei poterti stringere,baciarsi,amarti all infinito,diventare tuo marito, ma tu sei lì,ferma, bloccata..

Perché la vita a volte dimostra di essere così crudele?
Anastasia deve svegliarsi, ho bisogno di sapere che sta meglio.

Dall'Odio all'AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora