#CHRISTIAN#
Mi chiamo Christian Grey, il mio cognome dice tutto..sono il figlio di Carrick e Grace..
La mia vita è una ricchezza assoluta, il mondo si può dire che è ai miei piedi..Amo la vita,le donne, quelle bellissime, amo il mio lavoro e la mia.famiglia..la mia azienda è una delle case editrici più famose e ricche..
Bisogna amare il proprio lavoro per avere il meglio,per possedere il meglio..Mio padre si è sempre chiesto perché non avessi seguito le sue orme; giurisprudenza non faceva per me e poi nella mia azienda,dove lavora anche mio fratello Tom, sono circondato da donne..amo le donne!
Le donne sono bellezza,le donne sono amore,sono pazienza, le donne sono sesso!
Quello che piace molto fare a me..Mio fratello Tom è più tranquillo; in vita sua credo abbia.avuto poche fidanzate, è dedito anche lui al suo lavoro.
La corsa, il lavoro e le donne, sono le uniche ragioni per cui mi alzo la mattina, a volte davvero felice..
Abito da solo ovviamente,amo i miei spazi, al contrario di tom..abiterebbe a vita con i miei genitori.
Io invece sono andato via di casa a vent anni, ora ne ho quasi 29 e non ce libertà più bella di fare ciò che vuoi,con chi vuoi,in una casa tutta tua..Oggi mi ha aspetta una giornata sicuramente noiosa, ho la presentazione di una bozza di un libro di una scrittrice..accidenti non ne ricordo il nome!
Pazienza,meglio sbrigarmi e prepararmi al meglio..speriamo sia una bella donna!
STAI LEGGENDO
Dall'Odio all'Amore
RomancePuò un'antipatia fra due persone trasformarsi in amore? Sarà così per Anastasia e Christian? riusciranno a lasciare da parte i loro dissapori? Scopritelo in questa affascinante storia...