Lavoro,perfezione assoluta..questi sono i miei principi per una vita perfetta, o quasi.
Sono cresciuta in una famiglia con alti standard sociali, una vita fatta di ricchezze e bellezza sotto ogni forma possibile.La mia famiglia,è una fra le più ricche di Seattle,oltre a quella dei Grey.
Ci sono sempre state delle rivalità,esclusivamente per quanto riguarda il lavoro..il signor Carrick Grey,possiede uno degli studi di avvocati più potente, mio padre è un magnate del legno,si è tirato su da solo e nel giro di poco tempo,ha raggiunto un livello di ricchezza molto alto.Io ho studiato all'università,letteratura..il mondo dei libri e della lettura mi ha sempre affascinata, tantochè, sto terminando di scrivere il mio primo libro..
Non mi fermo di certo a questo..mi occupo di dare anche una mano a mio padre nel suo lavoro; è una cosa che mi piace molto..
Al contrario di mia sorella Kate,più grande di me di cinque anni, sposata e che vive a New York, io non amo molto le relazioni..
Legarmi ad una persona a vita, soffocando tutto il resto, non fa per me..amo essere libera, di esprimermi, di vivere la mia vita e di farne uno strumento meraviglioso.
In passato, il figlio maggiore dei Grey, Christian,si era invaghito di me,una specie di cotta, ma io l ho completamente ignorato,partendo per il college..
Chissà ora se si è sposato o meno..Sono una persona che ama le sue abitudini: alzarmi la mattina e iniziate con una bella colazione, prendere del tempo per me stessa( non ho nessuno accanto nella mia vita sentimentale quindi di me stessa me ne occupo io), amo camminare, mi fa sentire libera, fa viaggiare la mia mente e poi mi da molta fantasia per scrivere..non amo le persone stupide, gli uomini che valgono poco e non sanno di niente..
La mia vita però a volte sembra un tale caos..dal divorzio dei miei genitori,fatico molto a credere alle storie d amore..non ce.bisogno di chiedersi perché..
Oggi devo cercare di stare tranquilla..presenterò la bozza del mio primo libro nell' azienda del figlio di Carrick Grey, ovvero Christian Grey..
Mi faccio un inbocca al lupo da sola, perché devo dire sempre grazie a me stessa ,per quella che sono,e che diventerò!
Anastasia in bocca al lupo!
STAI LEGGENDO
Dall'Odio all'Amore
RomancePuò un'antipatia fra due persone trasformarsi in amore? Sarà così per Anastasia e Christian? riusciranno a lasciare da parte i loro dissapori? Scopritelo in questa affascinante storia...