Ma che cosa ho fatto? Ho tradito Tom e non dovevo farlo!non posso neanche dirglielo!
"Christian non dovevamo!", gli dico mentre lui si sta ancora sistemando..
Anastasia forse una cosa non ti è chiara, io sono innamorato di te, mi piaci,ogni volta che ti vedo avrei sempre voglia di fare l amore con te!".Ogni volta che mi dice queste parole, mi sciolgo,rimango sbigottita!
"Ma Christian, sto con Tom, non posso fargli questo,ti prego Christian chiudiamola qua..".
"Guardami negli occhi Anastasia, io ti piaccio? Non sei stata felice di fare l amore con me?".
"Si Christian sono stata benissimo, ma te l ho detto,ce Tom..non posso fare questo..ora devo tornare a lavoro, ti prego!".
"Vengo questa sera a prenderti alle 20 Anastasia,non voglio scuse..inventati tutte le bugie che vuoi con mio fratello ma io verrò a prenderti!".
"Sei cocciuto Christian..ci vediamo!".È stato fantastico!
Nonostante tutto, è stato bellissimo fare l amore con Christian, la situazione è stata tutta così particolare, eccitante,stupendo.Ritorno alla mia routine,al mio lavoro..
Anastasia non credere di essere diventata l amante di Christian Grey!
Ecco la mia vocina interiore che esige di farsi sentire..Un sms di Tom arriva sul mio telefono: vengo a trovarti stasera amore? Dopo le otto, voglio stare con te..
Bene, ora devo calarmi nei panni della bugiarda seriale..che scusa potrò mai inventarmi?
Ciao amore,scusami ma questa sera devo sbrigare dei documenti per mio padre..a volte questo lavoro sembra pesante :( perché non vieni domani a pranzo in ufficio da me? Potremo rimediare..un bacio grande..
Con mio stupore,Tom accetta,spero solo che non s'insospettisca per il fratello..
In così poco tempo ho trovato un fidanzato e anche un amante, non è proprio il periodo giusto mia cara Anastasia!Mi immergo nella vasca da bagno,accompagnata da un bicchiere di vino,rigorosamente bianco; non vado pazza per il vino rosso.
Tra circa un ora Christian ha detto che sarebbe venuto a prendermi.E come se l avessi chiamato,ecco che suona al campanello; appena apro la porta,si avventa su di me senza lasciarmi il tempo di respirare.
Quest'uomo è così focoso!"Sei talmente cocciuto che alla fine sei venuto qui Christian! Ha ragione tuo fratello a dire che hai la testa dura!".
"E per ora, non solo la testa mia cara Anastasia", non posso far altro che scoppiare a ridere per la sua battuta."Anastasia perché non lasci Tom?stai con me ti prego..".
Ecco,la domanda..ora cosa potrò mai rispondergli?!?
STAI LEGGENDO
Dall'Odio all'Amore
RomancePuò un'antipatia fra due persone trasformarsi in amore? Sarà così per Anastasia e Christian? riusciranno a lasciare da parte i loro dissapori? Scopritelo in questa affascinante storia...