È stata una scioccante verità per me; venire a conoscere la verità su Tom, mi ha fatto ugualmente male..
Non lo credevo così, l apparenza inganna si dice, e lui ingannava anche abbastanza bene.Non voglio pensare alla sua famiglia, a tutto quello che hanno magari dovuto affrontare per causa sua.
"Christian mi dispiace!", e lo abbraccio, con tutte le mie.forze,cercando un rifugio tra le sue braccia.
"Per cosa Anastasia? Per mio fratello? Dovrei essere io dispiaciuto,per quello che ti ha fatto..Anastasia io comunque non voglio perderti,non voglio e non posso!".
"Christian e perché mai dovresti perdermi? Ti amo ed è questo che conta..conta solo ciò che proviamo l uno per l altra, io voglio stare per sempre con te Christian, non M importa degli altri, di cosa pensano oppure delle nostre famiglie..M importa solo di noi..ti amo Christian!".
"Ti amo anche io Anastasia!".Scusate per il capitolo veramente brevissimo..sto scrivendo anche un.altra storia e ho deciso per il momento di mettere questa in pausa..per forza di cose, non riesco a stare dietro a entrambe, scriverei male e in modo non corretto..spero continuerete ugualmente a seguirmi..terminata l altra storia che si chiama LA MIA SALVEZZA 2, riprenderò con questa..scusatemi davvero ancora è grazie a tutte quelle persone che mi seguono,votano e commentano! Un bacio e un abbraccio Grande a tutte!
STAI LEGGENDO
Dall'Odio all'Amore
عاطفيةPuò un'antipatia fra due persone trasformarsi in amore? Sarà così per Anastasia e Christian? riusciranno a lasciare da parte i loro dissapori? Scopritelo in questa affascinante storia...