Little things.

117 11 0
                                    


Non vidi Harry per un'intera settimana, e francamente mi mancava stare con lui e vedere le sue magnifiche fossette farsi spazio agli angoli della bocca. Avevo incontrato sia Liam che Louis, e mi avevano detto che il riccio era chiuso in camera sua a strimpellare con la chitarra. Forse starà componendo le canzoni per il musical. Chissà.

Mi avvicinai alla porta della casa di Harry e bussai. "Ehi, Cara, che ci fai qui?" mi chiese Niall sorpreso.

"Ehm, bhe, sono venuta per Harry... Sai sta componendo delle canzoni per me..." allargai subito gli occhi "cioè per il musical!" risi nervosamente e sia Niall che Zayn mi seguirono.

"Calmati piccola peste, lo sappiamo!" mi rassicurò Zayn. "Anche noi lo abbiamo aiutato... A dire la verità abbiamo composto tutti e cinque insieme a tavolino!"

"Sul serio?" chiesi sbalordita.

"Tutto per la nostra ragazza preferita!" intervenì Niall.

"Dio mio, grazie mille!" appena ebbi finito di ringraziarli, sentii subito dei passi che scendevano le scale. Mi voltai di scatto e vidi un Harry a petto nudo e con i suoi soliti skinny jeans neri. Senza maglietta era ancora più bello. Mi stupiva ogni volta che lo guardavo. Vedevo come, ad ogni suo piccolo movimento, si contraevano i muscoli ben scolpiti. Non avevo mai notato queste cose prima in un ragazzo...

"Cara!" mi salutò con un grande sorriso, mettendo in mostra i suoi perfetti denti bianchi e le sue adorabili fossette: certe volte volevo proprio andare vicino a lui e piantargli un dito dentro a quelle fossette! Okay, sono pazza...

"Harry!" lo abbracciai fortemente. Insomma, era una settimana che non lo vedevo. Abbiate pietà!

"Principessa" si staccò dall'abbraccio per guardarmi negli occhi. "Come stai?"

"Bene, tu?"

"Alla grande! Ti devo far sentire un paio di canzoni che io e i ragazzi abbiamo composto per le varie scene del musical!"

"Certo!" dissi con grande gioia. Non aspettavo altro: non vedevo l'ora di sentirlo cantare. "Quando vuoi!"

"Adesso! Vado a prendere la chitarra!" mi disse e correndo verso le scale dette un ultimo urlo al biondo "Niall, prendi anche tu la tua chitarra, cazzone!"

"Uffaaa! Un attimo e la prendo!"

Dopo neanche trenta secondi ritornarono tutti e due col fiatone. "Eccoci." Dissero all'unisono.

Qualche momento dopo rientrarono anche Liam e Louis, che erano andati a farsi un bagno al mare.

"Ragazzi, giusto in tempo! Facciamo sentire alla mia principessa cosa abbiamo composto!" Harry disse entusiasta.

"okay!"

"Abbiamo pensato che questa può essere la canzone che i due protagonisti cantano quando lui di dichiara alla ragazza." Il riccio mi guardò intensamente, con i suoi occhi così profondi che potrei annegarci dentro.

"Pronti?" Louis diede il tempo "1,2,3..."

Niall iniziò a suonare una melodia molto dolce con la chitarra, e Zayn incominciò a cantare...

Your Hand fits in mine
like it's made just for me
but bear this in mind
it was meant to be
and i'm joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me

I know you've never loved
the crinkles by your eyes
when you smile
you've never loved
your stomach or your thighs
the dimples in your back
at the bottom of your spine
but I'll love them endless

I won't let these little things
slip out of my mouth
but if I do it's you (oh, it's you)
they add up to
i'm in love with you
and all these little things

You can't go to bed
without a cup of tea
and maybe that's the reason
that you talk in your sleep
and all those conversations
are the secrets that i keep
though it makes no sense to me

Venne il pezzo di Harry, e io incantata dai suoi occhi che mi fissavano, rimasi impalata ad ascoltare...

I know you've never loved
the sound of your voice on tape
you never want to know how much you weight
you still have to squeeze
into your jeans
but you're perfect to me

I won't let these little things
slip out of my mouth
but if it's true it's you
it's you
they add up to
i'm in love with you
and all these little things

You've never loved yourself
half as much as I love you
you'll never treat yourself right darlin'
but I want you to
if I let you know
I'm here for you
maybe you'll love yourself
like I love you

I've just left these little things
slip out of my mouth
because it's you
oh it's you
it's you
they add up to
and i'm in love with you
and all these little things
I won't let these little things
slip out of my mouth
but if it's true it's you
it's you
it's you
they add up to
I'm in love with you
and all your little things

Finirono di cantare, e senza rendermene conto, delle lacrime attraversarono il mio viso.

"Ehi." Harry venne da me, mi prese il viso tra le sue grandi mani e mi prese le lacrime con i suoi pollici. "Calma... shh..." mi diede un bacio sulla fronte e io gli sorrisi, guardandolo negli occhi.

"Sai" tirai su col naso "Mi è piaciuta moltissimo." Ed era vero. Quella canzone era qualcosa di magico e tremendamente romantico, ma non stavo piangendo per il testo... Piangevo perché quel maledetto ragazzo riccio non la smetteva di fissarmi e di dedicarmi la canzone. Si, lo sentivo. Me l'aveva dedicata.

"Ma va!? Non si era capito..." si intromise Louis e ridemmo tutti e sei.

"No sul serio, è fantastica... Siete molto bravi a comporre!"

"Cara, a dirla tutta, questa l'ha composta  Harry da solo.." mormorò Liam.

"Zitto coglione!" ringhiò il riccio.

L'aveva scritta tutta lui? Wow. Ero senza parole.

Appena aprì bocca per far uscire qualche parola di senso compiuto, Harry si girò e se ne andò, sbattendo la porta rumorosamente.

"Vai! Corri Cara! Vallo a prendere..." urlò Niall.

Senza pensarci due volte, varcai la porta del grande appartamento e mi girai intorno per vedere dove stava andando quel magnifico ragazzo. 

Ma non vidi nulla... Ehi! La spiaggia! Certo!

Corsi subito in quel paradiso in cui Harry mi aveva portata e mi aveva confessato che era innamorato di me.

Appena arrivai, lo vidi, steso a pancia in su sulla sabbia con le braccia che gli sorreggevano la testa. Feci piano, e mi sdraiai anch'io, nella sua stessa posizione. "Ehi."

"Va' via, non voglio parlare." sputò arrabbiato.

"Non voglio parlare..."

"Allora che ci fai qui?" si girò a guardarmi, ma io rimasi con gli occhi puntati su una nuvola sopra di me.

"Voglio guardare il cielo."


Sexual ConversionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora