Let's do this!

73 7 2
                                    


I miei occhi si spalancano alla sua rivelazione.

Louis?

Quel Louis!?

"An, stiamo parlando dello stesso Louis? Quello bassino, con gli occhi color ghiaccio e i capelli belli!?"

"S-si..." Andrea abbassa lo sguardo.

Sono a dir poco sconvolta, non perché la cosa non mi piaccia, anzi. Sono così stupita, perché lui tempo fa mi aveva confessato che non gli piacevano i ragazzi bassi e con gli occhi azzurri.

Si vede.

Vedo la sua espressione che si fa sempre più triste, quindi posso fare solamente una cosa.

Mi getto su di lui e lo abbraccio fortissimo. Sono felicissima per lui, felice perché finalmente ha trovato una brava persona, che sono sicura, lo può amare con tutto se stesso.

"An, sono così felice per te! Perché eri così spaventato di dirmi la verità? Sono la tua migliore amica, cazzo!" gli sussurro, con il viso nel suo collo.

"E-ero spaventato per come l'avresti presa..." mi dice.

"Ma no! Io sono la tua migliore amica! Facevo, faccio e farò sempre il tifo per te, starò sempre dalla tua parte, ci sarò sempre per qualunque cosa tu abbia bisogno. Okay? E adesso che ti piace un ragazzo, non posso non essere felice, anzi elettrizzata!" sciolgo l'abbraccio e lo guardo negli occhi e vedo delle lacrime formarsi negli angoli dei suoi.

"Sei la migliore Bell... Sul serio. Ti amo, piccina." mi abbracciò di nuovo.

"Ti amo anche io." gli do un bacio sulla guancia. 

Si, esatto lo amo. Come si ama una mamma, un fratello. Lui è come un fratello per me, e io non posso essere che felice e amata dopo tanto tempo.

Quell'amore che mi manca in questi anni per la lontananza dalla mia famiglia, me l'hanno dato solamente tre persone: Andrea, Alice e quel ricciolo che stamattina ho dovuto lasciare a malavoglia nel letto a dormire.

"Ora dimmi" gli prendo una mano e lo faccio sedere sul divano "lui lo sa?"

"Che mi piace? Assolutamente no!" gesticola e ride come se fosse pazzo.

"Diglielo, sono sicura che ricambia." lo rassicuro portando la mia mano sulla sua coscia sinistra.

"Non lo so. Non so neanche se sia gay."

"Sul serio!? Stai dicendo sul serio!? Dimmi di no, così non ti prenderò a cuscinate in faccia." prendo un cuscino viola da dietro la mia schiena.

"Bell, che ne sai? Mi ha raccontato anche che ha avuto una ragazza, Eleanor mi sembra." inizia a mangiarsi le pellicine dell'indice e del pollice.

L'ha voluto lui.

Inizio a dargli cuscinate su tutto il corpo e lui cerca di fermarmi, ma sappiamo benissimo che sono più reattiva di lui, quindi quando cerca di prendermi le braccia, io prontamente mi tolgo continuando a 'farlo male'.

Come può solamente pensare che Louis non sia gay!? Andiamo, cucina con un grembiule con i fiori rosa e cuori rossi!

"Ferma, cazzo!" dice ridendo. Si alza e inizia a correre per tutta la casa con me che lo rincorro con un cuscino in mano.

"No! Mai!" gli tiro una, due, tre... cuscinate, per poi saltargli sulle spalle. Per il forte contatto cade a terra, quindi io lascio il cuscino e inizio a fargli il solletico. So i tuoi punti deboli, An!

"Okay, okay! Mi arrendo! Hai vinto!" alza le mani in segno di resa e io sorrido vittoriosa.

"Rimangia quello che hai detto." lo avviso.

"Okay, potrebbe essere gay, lo ammetto." sbuffa e alza gli occhi al cielo.

"Era tanto difficile!?" mi alzo da sopra di lui, lasciandolo alzare.

"Con te che mi rincorrevi si!" ridiamo insieme.

"Vorresti invitarlo ad uscire?" domando prendendo un bicchiere d'acqua.

"Si, ma non so cosa potrebbe piacergli." si appoggia allo stipite della porta della cucina.

"Niente di troppo esagerato. Una cena preparata da te potrebbe essere il tuo biglietto vincente."

"Ma il fatto è che non so cucinare." è vero. Una volta ha provato a preparare una semplice pasta al sugo. Il risultato? Pomodoro carbonizzato e pasta attaccata alla pentola.

"Posso darti una mano io, se vuoi. Ti insegno qualche ricetta, così tu possa prepararla da solo il grande giorno." dico e vedo i suoi occhi illuminarsi.

"Sarebbe fantastico, Bell. Grazie. Di tutto." sorride grato.

"Facciamolo!"

-----------------------------

Harry's pov

Apro gli occhi a causa della luce accecante proveniente dalla finestra. Mi giro e rigiro nel letto, ma non la trovo. Non trovo la mia principessa. La principessa con cui ieri ho fatto l'amore.

Al solo pensiero della sera prima, sono scosso dai brividi e un sorriso si stampa sul mio volto.

E' stata la prima volta che ho fatto l'amore. Solitamente i miei rapporti erano privi di sentimenti, quasi asettici, ma dopo ieri sera ho capito cosa mi sono perso.

E' stato tutto fottutamente magico e dentro di me c'è quella voglia che mi spinge a volerlo rifare e rifare, ma non con una persona qualsiasi: solamente con lei. Con la mia Scar.

Scendo dal letto e mi passo la mano tra il nido ormai formatosi in testa e scendo le scale per andare in cucina a fare colazione.

Appena entro sono accolto da occhiatine da parte di tutti i miei amici "Buongiorno anche a voi."

"Così ieri sera ci avete dato dentro, eh?" disse Niall, che si sta alzando per mettere la tazza sporca di latte nel lavandino.

Alzo gli occhi al cielo "Non è un vostro problema."

"Oh si che lo è, dato che non ho potuto chiudere occhio a causa dei vostri gemiti." questa volta parla Zayn alzando un sopracciglio.

Sgrano gli occhi alle sue parole scatenando una risata generale "Scusate ragazzi." mi gratto il collo a disagio.

"Tranquillo. Chi non ci è passato!?" mi rassicura Liam.

Ridiamo insieme per la seconda volta.

Dopo un tempo indeterminato Louis spezzò il silenzio "Allora? Com'è a letto?"


A\N

Salve piccoli cuscini (?)

Ecco un altro capitolo! 

Personalmente io shippo tantissimo Andrea e Louis (Anuis (?)) Sono troppo cucciolosi.

Ditemi cosa ne pensate e lasciate una stellina, pleaseee.

-M.




Sexual ConversionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora