Truly, madly, deeply

125 11 0
                                    


ATTENZIONE QUESTO È UN CAPITOLO ZOZZO AHAHAHA.

Vi ho avvertite eheheh.
-----------

Cara's pov

Le sue mani si insinuano sotto la mia maglietta accarezzandomi la pancia, mentre le sue labbra sono fuse con le mie in un bacio tutt'altro che casto. La sua lingua ha un sapore inebriante, un misto di menta e tabacco, che mi fa girare la testa.

Solitamente non mi piacciono i ragazzi che fumano, ma con lui è tutto diverso

Mi aggrappo al suo collo con le mani spingendolo verso di me e lui mi prende le cosce. "Salta." dice con la sua voce più roca del solito.

Senza dire altro faccio come mi dice e contorno il suo bacino con le mie gambe tenendomi in equilibrio.

Mentre sento le sue mani e le sue labbra dappertutto, mi accorgo che si sta muovendo verso il divano.

Mi fa distendere su di esso e lui si mette sopra di me, concentrando il suo peso sugli avambracci di lato alla mia testa.

Inizio a tastare il suo petto con una mano, cercando i bottoni della sua camicia, mentre con l'altra tiro i riccioli sulla nuca.

"Cazzo." Ringhia Harry. "Fallo ancora." Lo accontento e continuo a tirargli delicatamente i capelli, facendo fuoriuscire un gemito dalla sua bocca.

Lui sposta le sue mani fino all'orlo della mia maglia per poi sfilarla. Toglie anche il reggiseno e per un attimo si ferma per guardare.
Io avvampo e cerco di coprirmi, ma lui afferra prontamente i miei polsi per poi bloccarli sopra la mia testa.

"Non coprirti con me." Sorride. "Sei perfetta." Mi bacia il collo "Un angelo."
Bacia la parte superiore del mio seno "Tutto ciò che un uomo possa desiderare." Alza la testa e mi guarda negli occhi. Adesso sono brillanti: due smeraldi incastonati in quel viso perfetto. "Tutto ciò che io possa desiderare." Sorride e io lo seguo per poi annullare di nuovo la distanza creatasi tra noi due, facendo scontrare le sue labbra fredde con lei mie roventi. Ghiaccio e fuoco. Notte e giorno. Così diversi ma allo stesso tempo così uguali.

Sbottono la sua camicia e gliela sfilo lentamente, godendomi lo spettacolo: i suoi muscoli in tensione che guizzano anche per un piccolo movimento e il suo petto che va su e giù velocemente per l'eccitazione e l'adrenalina.

Lui non perde tempo e mi sfila i jeans non staccando gli occhi dai miei. Io faccio lo stesso con i suoi pantaloni.

Harry fa scivolare le sue mani sull'orlo dei miei slip e mi guarda. "Posso?"

Incapace di rispondergli annuisco, provocando un sorriso sghembo sul suo viso.

Mi abbassa le mutande e accarezza la mia intimità. "Dio." Gemo e nascondo il mio viso nel suo collo.

Insinua un dito e incomincia a pompare. Mi scappa un altro gemito e mordo la sua clavicola per il piacere. "Cara." Ringhia.

Voglio far provare anche a lui il piacere che sto provando io, così allungo le mani verso il suo sedere. Lo palpo ottenendo un mugolio da parte di Harry e poi gli sfilo i boxer.

Guardo in basso e vedo la sua grande (grande, grande, grande, grande) erezione che preme sulla mia coscia.
Arrossisco e lui ridacchia avendo capito tutto.

Mi faccio coraggio e avvolgo il suo membro con la mia mano iniziando a pomparlo delicatamente.

"Oh cazzo." Harry geme rumorosamente buttando la testa indietro per il piacere. Io non posso far altro che essere felice, perché sono io la ragazza che gli sta provocando piacere, sono io la ragazza a cui si sta donando.

Lui insinua un altro dito nella mia intimità, facendomi sussultare per la freddezza dei suoi anelli.

"C-Cara." Mi richiama ansimando.

"Mmh."

"Voglio sentirti appieno." Geme socchiudendo gli occhi.

"Fallo." Sorride e io ricambio timidamente avvicinando le labbra alle sue per un bacio bisognoso di essere sentito.

Si stacca da me e si allunga verso i suoi jeans per prendere il portafogli e estrarre una bustina argentata.
"Fai tu?" Me lo porge e io lo prendo per poi aprirlo con i denti.

Prendo il profilattico e lo metto lungo tutta la lunghezza. Una volta terminato, lo guardo negli occhi.
Lui mi rivolge un piccolo sorriso e si fa spazio tra le mie gambe.

Rabbrividisco quando la sua punta entra in contatto con la mia entrata.
"Ehi, guardami." Mi prende il mento per farmi alzare lo sguardo verso di lui. "Tranquilla. È tutto apposto." Mi accarezza la guancia. "Se ti faccio male fermami." Mi bacia la punta del naso e io sorrido per quel dolce gesto. Annuisco e gli do il permesso facendo un lieve cenno col capo.

Sento il suo membro entrare lentamente in me e chiudo gli occhi per il dolore.

"Stai bene?" Riapro gli occhi e vedo il viso di Harry tracciato dalla preoccupazione.

"S-si tranquillo. Puoi m-muoverti." Gli dico cercando di far risultare la voce sicura.

"No, Cara. Ti sto facendo male."

"Ehi, lo sapevi che avrebbe fatto un pò male, ma passerà, tranquillo." Gli accarezzo la guancia e lo sento rilassarsi. "Ti prego."

Incomincia a muoversi lentamente e mantiene lo sguardo fisso su di me per vedere se provo dolore. Per farlo rilassare ulteriormente lo avvicino a me e faccio scontrare le nostre labbra bisognose l'una dell'altra.

Pian piano il bruciore lancinante provato all'inizio viene rimpiazzato da una strana sensazione mai provata prima che si espande in tutto il mio corpo.

"Oddio." Gemo quando lui tocca un punto.

"Lì?" Mi domanda e continua a toccare quel punto facendomi gemere rumorosamente.

Provo al alzare il bacino assecondando i suoi movimenti che man man diventano sempre più veloci e guadagno in gemito profondo. "Cazzo, Cara."

Avvolgo le mie gambe al suo bacino, facendo entrare la sua lunghezza per intero nella mia intimità e socchiudo gli occhi per il piacere.

"Cara, s-sto per venire." A questa frase lui si fionda sulle mie labbra cercando un bacio pieno di passione che io solo lieta di dargli.

Spinge un'altra paio di volte e sento il mio basso ventre andare a fuoco e capisco che sono vicina.

Spinge sempre più velocemente e lo sento riversarsi nel preservativo seguito da me.

Si accascia su di me per un paio di minuti per riprendere fiato, per poi alzarsi e guardarmi negli occhi.
"T-ti ho fatto male?" Domanda preoccupato.

Sorrido e gli sposto i riccioli appiccicati sulla sua fronte imperlata di sudore. "È stato perfetto."

Sorride anche lui e mi bacia. "Sono veramente, pazzamente, profondamente innamorato di te."

Non posso far altro che sorridere e perdermi nei suoi occhi, perché si, per una volta mi sento amata. Amata sul serio.

Sexual ConversionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora