We made love

105 8 0
                                    

Harry's pov

La luce solare che entra dalle fessure delle serrande della finestra mi sveglia.

Apro gli occhi lentamente e mi strofino la faccia guardandomi intorno. Una cosa cattura la mia attenzione. Anzi, qualcuno.

Mi metto su un fianco e con la testa appoggiata sulla mano e inizio a guardarla.

Cara è raggomittolata al mio fianco ancora dormiente. Ha un viso così sereno e appagato. La bocca è leggermente dischiusa e posso sentire dei piccoli sbuffi uscire da essa. I capelli contornano il suo viso disordinatamente, rendendola più bella di quello che già è.

Tutti i ricordi della sera precedente mi tornano alla mente.

Io che la baciavo, lei che mi tirava dolcemente i capelli, i nostri corpi uniti.

Io e lei abbiamo fatto l'amore.

Io e lei ci siamo amati.

Lei si è donata a me. La sua prima esperienza, la sua prima volta l'ha data a me e io non sono mai stato così felice in vita mia.

Solo al pensiero il mio stomaco riceve una fitta. Una fitta calda e piacevole.

I nostri corpi si sono uniti alla perfezione. È come se fossimo stati creati appositamente per stare insieme.

Potrei restare così per sempre: oramai ci siamo creati un nostro mondo, una nostra dimensione in cui nessun altro può entrarci. Solo nostra. Solo noi.

Lei sbatte piano gli occhi e si gira verso di me. "Buongiorno principessa." Le sussurro sorridendo.

"Ehi." Si stiracchia e nasconde la testa nell'incavo del mio collo non prima di aver lasciato un leggero bacio.

"Dormito bene?" Le domando.

"Uhm, si. Molto. Tu?"

"Magníficamente." Mi sorride e le stampo un bacio sulle sue labbra carnose.

Restiamo a coccolarci per un pò fin quando la suoneria del mio telefono non ci distrae.

<Pronto?>

<Harry, dove sei?>

<Dio, Niall sono un adulto.> sbuffo <Sto con Cara.>

<Ehm, si... Vedi che Andrea, l'amico di Cara è venuto da noi ieri sera e non se n'è più andato...>

Balzo in piedi facendo cadere Cara. "Oddio amore scusami." L'aiuto ad alzarsi.

"Non ti preoccupare." Si massaggia il sedere come una bimba. È stupenda.

<Cazzo Niall! Potevi chiamarmi prima, no?>

<L'ho fatto coglione. Ti chiamo da ieri sera ma tu, impegnato, non mi hai risposto.>

<Cosa c'è?> domando.

<Andrea rivorrebbe casa sua Haz.>

<Sì, andiamo via subito.> riattacco.

Guardo Cara che ha un'aria interrogativa e le spiego ciò il biondo mi ha detto.

"Gesù, abbiamo fatto sesso sul divano del mio migliore amico!" Alza la voce e si mette le mani sul viso per la vergogna.

La raggiungo e sorrido. "Cara, non abbiamo fatto nulla di sbagliato. Ci siamo amati."

Lei si toglie le mani dalla faccia e mi guarda "Si okay, ma potevamo evitare di farlo sul divano del mio migliore amico, Harry."

Sexual ConversionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora