Don't try to follow me.

78 9 0
                                    


Harry's pov

Oggi Cara è andata presto al lavoro, lasciandomi solo in casa, così ne approfitto per andare a correre.

Mi vesto velocemente e lego i miei capelli disordinatamente, per poi uscire di casa e iniziare a correre.

Amo questi miei momenti di solitudine, perchè posso pensare tranquillamente ad ogni cosa.

Come ad esempio questo brutto presentimento che da un po' di giorni mi assilla: non ne capisco il motivo, sta andando tutto alla grande per una volta nella mia vita.

Passo attraverso un boschetto, ma accelero il passo perchè è come se qualcuno mi stesse seguendo. 

Mi guardo e riguardo intorno, ma non vedo nulla, così mi fermo di colpo e riprendo fiato.

"Chi sei?" urlo.

Dalla scorsa settimana mi sento osservato, pedinato e ora voglio mettere una fine a questo strazio.

"Allora?" grido nuovamente non sentendo risposta.

Giro su di me per vedere se scorgo qualcosa, e a un certo punto vedo un cespuglio muoversi.

"So che sei lì!" mi avvicino.

"Se hai le palle, fatti vedere, cazzo!"

Improvvisamente si alza una persona e posso vedere esattamente chi è.

Deb. 

Mi irrigidisco quando lei avanza verso di me con un ghigno dipinto sul suo volto.

"Bene, bene, riccioli d'oro. Felice di vedermi?" 

"Cosa vuoi?" sputo acido.

"Ma come?" ride malignamente "Non mi saluti neanche?"

"Cosa cazzo vuoi?" grido infuriato.

"Lo sai benissimo: lei." 

Rido "MAI. Oramai è mia, si è innamorata di me e io di lei, non me la toglierai per nessuna ragione al mondo."

"Nessuna nessuna? Sicuro?" inizia a girarmi intorno mentre io rimango bloccato dalle sue parole "Si da il caso che qualche giorno fa ho sentito la tua conversazione con il tuo amico brunetto. Com è che si chiama? Liam, giusto?" alza un sopracciglio.

Annuisco solamente per poi lasciarla parlare.

"Beh lei potrebbe rimanere sconvolta nel sapere che era tutta una scommessa, non è vero Haz?"

Sgrano gli occhi. "No! Lei non deve fottutamente saperlo!" le urlo in faccia iniziando a tremare.

"Mi dispiace caro Styles, ma se lei non è mia, allora non sarà di nessun altro, specialmente di un coglione come te." dice Deb con finto rammarico.

Chiudo gli occhi per riflettere sul da farsi. Non deve assolutamente venirlo a sapere, ne uscirebbe distrutta se non peggio.

Prendo un respiro profondo e riapro gli occhi per incrociarli con quelli della rossa "Cosa vuoi in cambio? Soldi? Ti accontenterò, basta che tu non le dica nulla."

Lei non risponde, ha lo sguardo oltre la mia figura e non capisco il perchè. "Allora?" 

Mi giro per vedere cosa stesse fissando e all'improvviso vedo due occhi marroni pieni di lacrime guardarmi con disgusto.

Che ci fa lei qui!?

"C-Cara, che ci fai tu qui?" riesco a chiederle in un sussurro.

Il mio bellissimo angelo adesso è in lacrime. Quel viso perfetto adesso è solcato da lacrime che non dovrebbero esserci, cazzo!

"I-io... In spiaggia faceva troppo caldo e..." le scappa un singhiozzo e questo mi fa lacerare lentamente il cuore "...e così ho pensato di portare i bambini nel bosco per stare al fresco e all'ombra..." abbassa lo sguardo, ma poi lo rialza incontrando di nuovo i miei occhi "Cosa sta succedendo? Perchè dovresti pagare Deb?" riesce a dire in un sussurro.

"Avanti riccioli d'oro, diglielo." mi sprona Deb alle mie spalle.

"Tu taci, cazzo!" le urlo in faccia girandomi di scatto.

"Harry..." mi richiama Cara. 

Mi avvicino ancora di più a lei e prendo il suo piccolo viso tra le mie grandi mani. Con i pollici le asciugo quelle dannate lacrime provocate dal mio essere coglione.

"Ti prego, ti spiegherò, ma non te ne andare. Non scappare." la supplico.

Lei annuisce e mi incita ad andare avanti.

"E' iniziato tutto dopo il nostro primo incontro: io e i ragazzi abbiamo subito notato che eri una ragazza bellissima e a-abbiamo s-scommesso." 

Prendo una pausa per vedere qualche sua reazione ma in questo momento posso vedere solamente confusione nei suoi occhi.

"Abbiamo scommesso sul fatto che ti avrei portata a letto. Credimi, non l'avrei mai fatto se solo avessi saputo già da subito che persona fantastica tu eri. Se potessi andare indietro nel tempo e fermare-"  Cara mi blocca con una mano.

"-Zitto, non voglio più sentirti." Si gira e fa per andarsene ma la blocco afferrando il suo polso e facendola girare verso di me.

"Ti prego, credimi, mi dispiace tantissimo. Quella scommessa non significa nulla per me. Ti prego perdonami."

Poi lei fa una cosa che non mi sarei mai aspettato: ride.

"Non significa nulla, certo. Infatti volevi dare dei soldi a Deb per farle tenere la bocca chiusa." si tira i capelli indietro con una mano "Lascia stare e racconta meno cazzate, si?" strattona il suo polso dalla mia presa e si gira.

Sto per muovere un passo quando la sua voce mi ferma "E non provare a seguirmi, Harry." e detto questo se ne va.

Mi accascio a terra e per la disperazione tiro un pugno sul terreno mentre urlo devastato.

"Ti sei rovinato con le tue stesse mani, riccioli d'oro." mi sussurra Deb all'orecchio che fino ad adesso ha partecipato a tutta la scena.

Poi sento i suoi passi farsi sempre più lontani, finchè non rimango io e il bosco.

Solamente io.


A\N

Buonsalve piccole Kevin!

Ecco un altro capitolo.

Piango troppo, anche se l'ho scritto io. Gneh.

Adesso cosa succederà?

Come la prenderà Cara? E Harry?

Scrivetemi una vostra opinione e mettete una bella stellina per far crescere questa storia, per favore. 

-M. xx

Sexual ConversionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora