Da questo capitolo in poi la prospettiva narrativa sarà vista da Margo.
**
-signorina,le chiedo solo di avere pazienza-
Mi disse il dotto mentre Alice stava stesa a fissare un pugno vuoto inespressiva.
-ora Alice non avendo ricordi avrà difficoltà anche con le cose più semplici come mangiare cibi solidi.. Sarà un po' come una bambina.. Ma già il fatto che l abbia riconosciuta,in qualche modo,è un segno positivo.- disse il dottore rincuorandomi.
-quindi è una cosa passeggera vero?-
-si,non si preoccupi-
Mi girai verso mia moglie.
-Alice oggi torniamo a casa nostra. In Florida-
Lei si voltò verso di me e sorrise.
Quel suo sorriso mi mandava sempre in paradiso.
E non mi importava se aveva perso la memoria. Lei rimaneva la mia piccola.**
-Margo mi fa male il collo e la schiena-
Sbuffò Alice piagnucolando.
Non aveva fatto altro per tutto il
Tragitto.
E ora eravamo finalmente a casa nostra,in Florida.
-lo so amore- le dissi sorridendo.
Il medico mi aveva detto di non metterla sotto stress e di non raccontarle del trauma.
Questo le avrebbe solo fatto avere una ricaduta.
Nel frattempo io mi occupavo del caso Josh.
Lo avevo denunciato,e ora rischiava ben trent anni di carcere,per tentato stupro e tentato omicidio oltre la fatto che non aveva rispettato gli accordi dell ultima volta quando diede fuoco alla casa di Alice.
Per me doveva avere la pena di morte.
Lo avrei ucciso con le mie stesse mani.
-Margo?-
-si?- mi voltai e Alice si era avvicinata pericolosamente al mio viso,si era sporta verso di me e le nostre labbra erano distante poco più di un paio di centimetri.
La vidi mentre mi osservava,poi chiuse gli occhi e mi baciò delicatamente. Un bacio a stampo casto.
Eppure sentivo che stavo per impazzire.
Si staccò da me e poi sorrise.
-che..cioè perché l hai fatto?-
-siamo sposate,e prima ho visto una coppietta che lo faceva,e allora ho voluto farlo anche io- sorrise ingenuamente.
-e mi è piaciuto tanto..mi è venuto il solletico nella pancia- disse distogliendo lo sguardo e arrossendo.
La mia piccolina..che mi fa impazzire.
-su,andiamo a casa piccola-
YOU ARE READING
Carezze sulle Ferite II
RomanceEcco a voi il sequel di "carezze sulle ferite." La storia d amore fra Alice e Margo continua,più forte che mai. Ma il loro amore sarà così forte da superare ogni ostacolo che la vita le porrà avanti? N.B Copertina fantastica,realizzata da #Federic...