pov's Antonio
<<io?non ho fatto niente>> dice con finta aria da vittima <<Andiamo Sh aila, qua nessuno a parte te e stupido quindi o mi dici dove cavolo è Francesca oppure giuro sul fatto che mi chiamo Antonio Atterson che quando trovo Francesca uccido chiunque gli abbia fatto del male, quindi o mi dici dov'è o per te è la fine>> dico arrabbiato <<io non so dov'è la tua amichetta>> dice sorridente <<Shaila se gli stanno facendo del male io ti uccido hai capito?>> urlo <<ti sto dicendo che non lo so dov'è>>urla lei a sua volta e io vado via e Sofia mi segue, entro in macchina sbattendo la portiera violentemente. <<Sofia la dobbiamo trovare. Ora>> dico mettendo a moto la macchina e partendo. <<Lo so, lo so. Ma come facciamo? Shaila non ci dice dov'è. L'unica speranza e chiamarla sperando che lei possa rispondere per poi rintracciare il suo cellulare.>> dice tutto d'un fiato <<è una buona idea, e si magari poi andiamo anche a chiamare chi l'ha rapita e invitarlo per un tè, Sofia davvero pensi siano tanto stupidi da lasciarle il telefono?>>chiedo irritato dalla sua pessima idea<<tentar non nuoce>> parcheggiamo nel viale di casa mia, scendiamo dalla macchina ed entriamo a casa.Prendo il telefono dalla tasca e chiamo Francesca.
POV'S FRANCESCA
Mi squilla il telefono, fortunatamente ho la vibrazione ma ho le mani legate, come faccio a rispondere, provo a muovermi sul letto cercando di premere il pulsante giusto. 《Francesca?》chiede la voce squillante della mia migliore amica, da oggi in poi la amerò di più. 《Si sono io》dico frettolosa e impaurita, se quello viene qua sono cazzi. 《Dove sei?》mi chiede 《guarda quelli che mi hanno rapito mi hanno dato le cartine geografiche con il punto esatto di dove siamo, anche l'indirizzo pronto solo per inviarvelo, che cazzo ne so dove sono》dico 《il tuo sarcasmo è intatto》sospiro. 《Con chi cazzo parli?》una voce maschile entra nella stanza e mi urla addosso. Prende il telefono e attacca. 《Gli hai detto dove sei?》urla portandomi un dito contro. 《Si certo, visto che so dove cazzo sono,non ho visto la luce del sole per un fottuto secondo da quando sono qua. Cosa cazzo ne sappia io di dove siamo?》Urlo con tutta la forza e il coraggio che ho nel corpo.《senti non mi parlare cosi》urla 《senti io mi sono fracassata i coglioni di stare qua a vedere che non hai una cazzo di vita sociale. Ma porca troia trovati una fottuta fidanzata e non stare qua a rompere le palle a me》urlo cercando di liberare le corde. Finché uno schiaffo in piena faccia mi fa girare la testa e non mi fa capire niente. 《Ora io e te ci divertiremo》si mette a cavalcioni su di me e mi slega, mi strappa via la maglia e io spalanca gli occhi. Oh cazzo qua finisce male. 《Lasciami stare》urlo 《calma bambolina, una cosa veloce non te ne renderai conto》 ma porco Giuda devo perdere la mia verginità così?
La mia vita è una merda.
《Ho detto di lasciarmi stare》 inzia a darmi baci umidi sul collo, alle sue labbra a contatto con la mia pelle mi sale la nausea. 《Non lo farò quindi stai calma》mi leva i pantaloni e mette le mani nel mio interno coscia e io provo a respingerlo ma non lo muovo di un centimetro. 《Cazzo dammi pace e lasciami fottere》 urlo 《ho detto di no 》urla lui a sua volta. La porta si apre e spalanco gli occhi a vedere chi è. Non l'ho mai amato così tanto. 《Ha detto di lasciarla stare》
STAI LEGGENDO
tutti possono amare
Romance《se allora tutto questo è sbagliato se noi siamo sbagliati sono felice di dire che amo sbagliare, e continuerò a sbagliare finché posso》 si avvicina a me e mi bacia, le farfalle iniziano a svolazzare felici nel mio stomaco,Farfalle? Ma che dico, ho...