Finisco di piangere, Antonio è rimasto tutto il tempo vicino a me per rassicurarmi. Gli occhi mi bruciano e sono sicura di avere l'aspetto di uno zombie, mi asciugo le ultime lacrime sul mio viso e guardo Antonio che mi fa un sorriso rassicurante. 《Come ti senti?》 Mi chide e io sorrido debolmente 《Ora che ho smesso di piangere bene》mi mette sulle sue ginocchia e mi accarezza la schiena 《che hai intenzioni di fare?》chiede 《 Non lo so, lui mi ha fatto molto male sia fisicamente che psicologicamente,però è pur sempre mio fratello quello che mi assicurava quando litigavo con le persone che amavo》dico tutto d'un fiato. 《Però non posso dimenticare tutto quello che è successo, ancora non posso. Credimi vorrei, vorrei tanto andare andare da lui e buttarmi tra le sue braccia ma non mi sento pronta》continuo io e lui mi guarda. 《Frà io penso che tuo fratello sia molto dispiaciuto si vedeva nei suoi occhi quando parlava. So bene che non è facile per te perdonarlo per quello che ti ha fatto,però ascoltalo, vedi quello che ha da dire》dice. 《Ok io ci parlerò ma solo se tu stai vicino a me. Ma non oggi, se gli parlo oggi sono sicura che non riuscirei a controllare le lacrime. E poi oggi la voglio dedicare a noi. Però siamo ancora in tempo per entrare alla seconda ora visto che mancano 40 minuti. Quindi vado ad aggiustare il mio aspetto da zombie e poi andiamo》annuisce, mi alzo dalle sue gambe e salgo di sopra, mi levo il trucco ormai sbavato e mi ri-trucco. Metto del mascara,eyeliner,rossetto rosso e blush. Sono già più presentabile. Mi aggiusto i capelli e Scendo di sotto. Quando scendo le scale Antonio si alza di scatto e io sorrido. 《Dobbiamo proprio andare?》chiede 《si, beh sai la mia "nuova esperienza"ci ha fatto perdere dei giorni di scuola. 》dico ridendo della situazione. 《Giusto》 ride. Usciamo di casa, saliamo in macchina e ci dirigiamo verso scuola. Arriviamo e scendiamo dalla macchina. Mi prende la mano e io la intreccio alla sua. La campanella suona e gli occhi di tutti sono puntati su di noi. O meglio gli occhi delle ragazzi stanno fissando lui incantato e me come se volesse uccidermi. 《Bionda》 urla Sofia saltandomi addosso e abbracciandomi, constringendomi a liberare la mano di Antonio che se la ride sotto i baffi. 《Ciao mora》dico ridendo. Mi guardo intorno e vedo Federico. 《Ciao》dice e Mi abbraccia. 《ciao》dico ricambiando il suo abbraccio. Mi allontano da lui e Antonio mi cinge la vita con il suo braccio. Andiamo in classe e io mi siedo con il mio ragazzo e Sofia con il suo.
Il mio ragazzo come ti vanti
Ciao anche a te coscienza. E si mi vanto.
***********
Le ore di scuola passano veloci. Io e Antonio ci dirigiamo verso la sua macchina. 《Oggi è dedicata a noi giusto?》 Dice e io sorrido annuendo.《sii》dico esaltata. Parte una canzone alla radio che mi piace molto nell'ultimo periodo e alzo il volume della radio e inizio a cantare. Arriviamo in un ristorante carino ed entriamo. 《Bello》dico sorridendo. Ci sediamo ad un tavolo ed ordiniamo. Io prendo un'antipasto di mare e il risotto ai gamberetti mentre lui un'antipasto mari e Monti e un piatto di tagliatelle ai funghi 《Cosa vuoi fare dopo?》chiedo 《sorpresa》Dice ricevendo un' occhiataccia da parte mia. Odio stare sulle spine. Lui ride e il nostro pasto arriva. Tra una risata ed un altra finiamo di mangiare. Dopo aver insistito di pagare il mio pranzo, cosa che non mi ha fatto fare, paga e ci dirigiamo in macchina. Entriamo e iniziamo a dirigerci verso non so dove
STAI LEGGENDO
tutti possono amare
Romance《se allora tutto questo è sbagliato se noi siamo sbagliati sono felice di dire che amo sbagliare, e continuerò a sbagliare finché posso》 si avvicina a me e mi bacia, le farfalle iniziano a svolazzare felici nel mio stomaco,Farfalle? Ma che dico, ho...