lost without you

73 5 0
                                    

Due settimane dopo

Pov's Antonio
Sono nella stanza di Sofia che aspetto che esca da quel fottuto bagno con quel fottuto test di gravidanza,spero con tutto me stesso sia negativo,deve esserlo, non sono ancora pronto per essere padre, riformulo  la frase:non voglio essere il padre del figlio di Sofia. Vorrei ci fosse Francesca al suo posto in quel caso si che sarei pronta. La porta si apre ed esce Sofia con un sorriso che gli parte da un orecchio e finisce all'altro. 《Tanti auguri papà》urla Sofia.  Il mondo mi crolla addosso, sono sicuro che la mia faccia non sia per niente bella in questo momento. 《Sofia io non sono pronto per un figlio..》lei sgrana gli occhi 《io non abortirò che tu mi stia vicino o meno》non posso lasciarla sola..Non ora...Non con nostro figlio in grembo. 《Saremo una famiglia》forzo un sorriso e lei mi allaccia le braccia al collo abbracciandomi.
Ora vaglielo tu a dire a Francesca
Coscienza non me lo ricordare.
《Ora...emm...devo andare》mi giro e vado via. 
Pov's Francesca
Sono al parco con Davide,in questi giorni mi è molto vicino.  Vedo Antonio arrivare con una faccia da zombie 《Frà possiamo parlare?》annuisco e lo seguo.《Sofia è incinta di me》ok ora muoio,uccidetemi ora ti prego. 《Tu..cioè lei..cioè voi...bambino?..incinta?》non riesco a formulare una frase di senso compiuto,apro la bocca e la rinchiudo subito mentre le lacrime scendono copiose sul mio viso,non può essere vero!perché a me?Che ho fatto. 《A-A-A-Auguri》mi giro e torno da Davide senza dare ascolto ad Antonio che mi urla di fermarmi.  Appena Davide mi vede mi accoglie in uno abbraccio,un abbraccio che mi fa sentire a casa come quelli che mi dava Jackson prima di andare via. Dopo che Sofia lo ha lasciato è andato via di casa senza darci notizie.  《Hey principessa,ora ci sono qua io tranquilla》mi sussurra Davide mentre mi tiene stretta contro il suo petto,dei singhiozzi soffocati escono dalle mie labbra e le lacrime si bloccano,in questi giorni vado sempre  a Letto piangendo,le mie lacrime si saranno finite. Davide mi prende in braccio in stile sposa e mi porta a casa.
Pov's Antonio
Torno da Sofia che è al telefono con la ginecologa 《si,va bene,grazie》attacca e mi Sorride 《tra due mesi abbiamo un appuntamento dal ginecologo》annuisco e mi butto sul letto. 《Dovresti venire a stare da me, sai ora che aspetti nostro figlio voglio che mi stai vicino》sorride felice ed annuisce. Si mette vicino a me e posa la testa sul mio petto e io intorno alla sua vita e ci addormentiamo. 
Pov's Francesca 
Appena Davide è uscito da casa mia ho riiniziato a piangere. Non ce la faccio più a stare male,ogni volta ci metto una vita a fidarmi      quando lo faccio mi pugnalano alle spalle,io non penso di meritare tutto questo dolore,neanche la persona più meschina del mondo merita quello che sto passando io,sento che posso morire a momenti,lasciare questo mondo e trovare la pace in un altro. Voglio chiudere gli occhi e non svegliarmi più, Mille pensieri vagano nella mia mente finché non mi addormento.






#spazio d'autore 

Nella foto sono Sofia e Antonio. 


tutti possono amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora