......Logan con Shaila. Scoppio in una fragorosa risata sarcastica, e vado verso la mia macchina . Non posso ancora crederci, il brutto è che non mi ha detto niente. Mha comunque meglio aspettare che me lo dica lui. Torno a casa e mi sdraio sul letto con le cuffie nelle orecchie e la canzone ''l'ottava meraviglia del mondo'' di Mostro. Ascoltando quelle parole che mi colpiscono molto inizio a sentire un senso di nostalgia nei confronti di Antonio.
COME FAI TU CHE SOLAMENTE SORRIDENDO RIESCI AD UCCIDERE QUELLO CHE DENTRO MI STA UCCIDENDO
questa canzone è come un riassunto di quello che mi fa provare sempre Antonio. Non vivo senza il suo sorriso, quel sorriso che era mio, e ora è suo. Si può amare una persona cosi tanto? Forse ho sbagliato a Dargli TUTTO di me, emotivamente e fisicamente. Gli ho dato tanto, troppo amore, e forse è stato questo il mio sbaglio perché come si dice ''troppo amore manda via le persone''. Ancora non ci credo che ha buttato via al vento il nostro piccolo mondo, quel mondo composto solo da me lui e il nostro amore, ma forse era cosi che doveva andare, forse il destino ha scelto per noi due persone diverse, ma forse il destino lo posso cambiare, però non posso fare tutto da sola, devo parlare urgentemente con lui.
MESSAGGIO AD ANTONIO: DOBBIAMO PARLARE URGENTEMENTE.
DA ANTONIO: NON HO NIENTE DA DIRTI, NON TI VOGLIO PIU BASTA.
POV'S STEFANIA
sono a casa di Antonio e lui è appena andato sotto la doccia, sento un telefono vibrare ma essendo che il mio è scarico deve essere per forza il suo. Guardo o non guardo? se vedo si incazzerà se non vedo...non posso non vedere, alla fine la curiosità ha la meglio su di me e prendo il telefono.
DA FRANCESCA: DOBBIAMO PARLARE URGENTEMEMTE
ancora che rompe questa, decido di rispondere
PER FRANCESCA:NON HO NIENTE DA DIRTI NON TI VOGLIO PIU BASTA.
non capisco perché si fissa, Antonio vuole ME non LEI quindi non deve più rompere. Sento la doccia spegnersi e quindi poso il telefono sulla scrivania e mi butto sul letto. <<hey amore hai finito?>> chiedo squadrandolo, e ricoperto solo da un asciugamano legato alla vita. UN DIO GRECO. <<scusa Ste sono un po' stanco, mi voglio riposare, ci sentiamo>> mi da' un bacio sulla fronte e mi butta fuori di casa. Mi chiedo: quali problemi affliggono questo ragazzo? BHO, torno a casa anche io e mi butto sul letto senza pranzare.
STAI LEGGENDO
tutti possono amare
Romance《se allora tutto questo è sbagliato se noi siamo sbagliati sono felice di dire che amo sbagliare, e continuerò a sbagliare finché posso》 si avvicina a me e mi bacia, le farfalle iniziano a svolazzare felici nel mio stomaco,Farfalle? Ma che dico, ho...