Mi sveglio tra le braccia del mio migliore amico che non vedo da anni, provo ad uscire dal suo abbraccio <<già sveglia?>> chiede ancora con gli occhi chiusi e un sorriso sul viso. <<si>> rispondo stampandogli un bacio sulla guancia, apre gli occhi e fa un sorriso smagliante. <<Principessa andiamo a fare colazione al bar della scuola sta mattina, va bene?>> annuisco e mi alzo dal letto. <<allora vieni con me sotto? voglio fare una sorpresa a mamma>> sta volta è lui ad annuire e si alza di scatto. Scendiamo silenziosamente le scale e quando arriviamo in cucina vedo John a leggere il giornale e mamma preparare la colazione, tossisco per attirare l'attenzione e appena mia madre vede Logan tira un urletto di gioia e corre ad abbracciare il mio migliore amico che nel frattempo apre le braccia per accogliere mia mamma <<Logan, quando sei tornato?>> vedo John guardare la scena non sapendo cosa sta succedendo e quasi mi scappa una risata, <<sono tornato ieri sera e Francesca mi ha invitato qua per passare una serata tra migliore amici, spero non sia un disturbo>>dice Logan con voce da angelo <<disturbo? Logan lo sai che in questa casa sei sempre il benvenuto>> lui sorride e mia mamma torna a preparare la colazione <<John lui è il mio migliore amico, Logan. Logan lui è il fidanzato di mia mamma. John, e ora che ho fatto le presentazioni noi ci andiamo a cambiare per la scuola>> tiro Logan per la mano di sopra e appena arriviamo nella mia stanza chiudo la porta <<tu usa il bagno della mia stanza io uso l'altro>> prendo un paio di jeans neri una maglioncino a righe bianche e nere e le converse bianche, e corro in bagno per vestirmi, dopo 10 minuti sono già vestita e truccata e anche Logan è pronto quindi usciamo di casa per andare a fare colazione, entriamo in macchina e andiamo verso il bar della scuola, arrivati là riconosco la moto di Antonio ma scendo ''indifferente'' e con Logan entriamo nel bar. <<allora principessa cosa ti prendi?>> faccio per aprir bocca però mi blocca continuando a parlare <<vediamo se mi ricordo, un cornetto alla crema e un cappuccino con di sopra il cacao>> gli sorrido <<si! hai una memoria di ferro eh>> rido e lui fa lo stesso mettendo una mano sulla mia spalla e conducendomi al bancone. Sento lo sguardo di Antonio bruciare sulla mia schiena ma provo a non farci caso, oddio quanto mi manca: mi mancano i suoi baci, mi mancano i suoi abbracci, mi mancano le sue carezze e anche la sua gelosia, mi manca quando mi bacia all'improvviso o quando fa le sue battute squallide che però fanno ridere, mi manca quel miscuglio di emozioni che mi si creavano nello stomaco. MI MANCA LUI. <<hey principessa>>Logan mi distrae dai miei pensieri e io muovo la testa come se potessi mandarli via con quel gesto <<si?>> chiedo <<ho ordinato, possiamo andare al tavolo>> annuisco e andiamo verso il tavolo. <<allora a che ora esci oggi?>> mi chiede <<Alle 13.30>> rispondo sovrappensiero <<bene io esco alle 12:20 quindi sto con dei miei amici che ho conosciuto in aereo e poi ti passo a prendere, okay?>> risponde guardando il cameriere arrivare con le nostre ordinazioni <<okay>> rispondo e appena ho il cibo sotto gli occhi inizio a mangiare finché Logan non si alza dicendo che deve andare in bagno , inizio a bere il cappuccino finché non lo vedo pagare, mi alzo di scatto e gli salto sulle spalle per fermarlo. <<Principessa ma cosa fai?>> dice tenendomi dalle gambe e ridendo, scendo dalle sue spalle e inizio e ridere. <<dovevi andare in bagno, certo>> gli tiro uno schiaffo piano sulla spalla <<ehi ferma che mi fai male>> dice ironico e io scoppio a ridere finché una voce mi distrae dai miei pensieri <<Io e te dobbiamo parlare>> dice freddo Antonio.................
Mi scuso per il ritardo, però non ho avuto tempo
se il capitolo vi è piaciuto cliccate la stellina e commentate. Penso che il prossimo capitolo lo scriverò prima quindi alla prossima ;)
STAI LEGGENDO
tutti possono amare
Romance《se allora tutto questo è sbagliato se noi siamo sbagliati sono felice di dire che amo sbagliare, e continuerò a sbagliare finché posso》 si avvicina a me e mi bacia, le farfalle iniziano a svolazzare felici nel mio stomaco,Farfalle? Ma che dico, ho...