forse è tutto finito

88 4 0
                                    

DRIIN DRIIN
Spengo la sveglia e mi alzo dal letto. Oggi sono estremamente felice. Apro l'armadio e prendo una maglia a mezze maniche nera semplice e dei pantaloncini di jeans, li indosso e poi metto le mie converse nere. Mi trucco con del mascara, eyeliner, rossetto rosso, pettino i capelli e scendo di sotto. 《Mamma, Mark è già andato?》chiedo 《sono qua》mi risponde Mark dietro di me. 《Andiamo insieme a scuola?》chiedo. Antonio oggi non sarebbe venuto a prendermi. 《Sisi, andiamo allora》 annuisco ed usciamo di casa. Ci dirigiamo verso scuola e dopo un po di tempo arriviamo. Vedo Antonio in lontananza ma lui non mi vede, mi avvicino ma qualcuno mi precede, vedo Shaila saltargli letteralmente addosso, un colpo al cuore avrebbe fatto meno male. Gli stava baciando tutta la faccia e lui non stava facendo niente. Ora basta!Mi avvicino a loro e li guardo con disgusto. 《Francesca posso spiegarti mi ha preso alla sprovvista e...》 prima che possa finire la frase lo blocco. 《Non me ne frega》mentii 《con me hai chiuso, sta volta per davvero》mi giro e vado via. Le lacrime minacciavano di scendere ma le mandai indietro. Devo tornare quella di prima,la Francesca stronza e menefreghista. Entro in classe con uno dei sorrisi più falsi del mondo e vedo Sofia venirmi incontro. 《Ho visto Antonio e Shaila,come ti senti?》chiede preoccupata. Come mi sento? Beh la persona che amavo mi ha tradito davanti i miei occhi e io avrei Voltuto morire, per colpa sua sono tornata quella di prima, come dovrei stare?. 《BENE》dissi mentendo. Mi guardò accigliata. 《Come stai? E rispondi sincera》chiese di nuovo. Mi conosceva troppo bene per mentirle. 《Sto male. Ma passerà. Ne ho passate di peggiori, uno stupido che non si sa tenere una ragazza non mi farà di certo crollare, se non ce l'ha fatta la morte di mio padre non ce la farà di certo questo》dissi con un velo di tristezza nella voce. Ogni volta che parlo di mio padre sento un vuoto incolmabile dentro di me.
Pov's Antonio
Shaila mi salta addosso come un koala e io provo a levarmela ma lei si stringe ancora di più a me riempiendomi di baci. Vedo Francesca avvicinarsi con un aria disgustata. Oh merda qua la vedo male la situazione.
《Francesca posso spiegarti mi ha preso alla sprovvista e...》non riuscì a finire la frase che mi bloccò 《Non me ne frega》disse《con me hai chiuso,sta volta per davvero》disse e prima di darmi il tempo di ribattere andò via. Mi girai con lo sguardo in cagnesco verso Shaila che guardava la scena con un ghigno soddisfatto. 《Ma che problemi hai?io con te non ci starò mai mettitelo in testa hai capito? 》urlai senza curarmi delle persone che ci guardavano. 《E ora mi hai fatto perdere la persona che più amo. Giuro che se non mi perdona te la faccio pagare.》 Urlai e andai via.

tutti possono amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora