Torno a casa e corro in camera senza dare retta a mia mamma che è seduta al tavolo con John, entro nella mia camera e chiudo la porta a chiave prima di scoppiare in un pianto bisognoso. Sto piangendo perché è un modo per sfogarsi,sto piangendo perché non piango da tempo e ora ho bisogno di liberarmi, sto piangendo semplicemente perché ora ho solo un buco nel petto, che può essere riempito da Antonio, ma non è così che va la vita, io non sono un giocattolo che usa solo quando si annoia. Io sono impulsiva,sono acida ma sono anche la persona più dolce del mondo, ma non per questo lo perdoneró del male che mi ha provocato. Io sono orgogliosa ed è per questo che non posso perdonarlo. Sto piangendo perché mi manca ma non voglio Essere presa in giro così, ho già sofferto abbastanza per lui, basta così: voglio vivere non sopravvivere. Vado in bagno e mi strucco, poi prendo il telefono e chiamo mia cugina Stefania, non la sento da una vita, lei c'è sempre stata per me come una sorella, essendo che lei è solo un anno più grande di me abbiamo un bellissimo rapporto. Al terzo squillo risponde.
-Francesca?
- si Ste sono io,come va?
-bene e tu?
-bene bene.
-ti serviva qualcosa?
-niente di importante, volevo chiederti se volevi uscire sta sera come i vecchi tempi
-logico che voglio. Ci vediamo al pub dietro la tua scuola alle 21:30?
-si certo!
-va bene a stasera allora.
-si a stasera. Ciao Ste.Attacco la chiamata e apro l'armadio. Prendo un vestitino con corpetto nero a fascia e con la parte di sotto di colore rosa,che cade delicatamente lungo i fianchi poi prendo un paio di tacchi alti 12 cm neri e inizio a prepararmi. Dopo aver indossato i vestiti scelti mi trucco con matita all'interno dell'occhio, Mascara, eyeliner e rossetto color carne, faccio dei boccoli alle punte dei capelli e dopo aver indossato il coprispalla nero e aver preso la pochette, scendo sotto. 《Mamma, John. Io esco con Stefania, non mi aspettate svegli farò tardi》 mando ad entrambi un bacio volante ed esco fuori. Chiamo un taxi e dico al tassista dove devo andare. Dopo cinque minuti arrivo al pub, pago il tassista e scendo aspettando Stefania all'entrata.
#spazio autrice
questo capitolo è un capitolo di passaggio e lo sarà anche il prossimo. Serviranno a dare il via a delle complicazioni....vi anticipo che arriveranno nuovi personaggi che daranno problemi ad Antonio e forse daranno una svolta alla vita di Francesca, si scopriranno delle cose sul passato di Stefania e ci saranno degli incontri inaspettati...
ciao :)
STAI LEGGENDO
tutti possono amare
Romance《se allora tutto questo è sbagliato se noi siamo sbagliati sono felice di dire che amo sbagliare, e continuerò a sbagliare finché posso》 si avvicina a me e mi bacia, le farfalle iniziano a svolazzare felici nel mio stomaco,Farfalle? Ma che dico, ho...