addio..

60 6 0
                                    

<<non ho niente da dirti>> rispondo più fredda di quanto avessi voluto. <<beh io si>> mi prende dal braccio e io faccio cenno a Logan di aspettare, e lui mi risponde annuendo. <<allora?>> chiede <<allora cosa?>> ribatto io confusa <<chi è quello?>> chiede più freddo del ghiaccio <<per tua informazione, quello ha un nome, Logan, e sei pregato di usarlo e poi non te ne deve fregare niente di chi è>> rispondo con tono più freddo del suo. <<invece si che me ne frega.. perché tu sei la MIA ragazza>> dice sottolineando la parola mia non capisco perché lo dice finché non vedo Logan venire verso di noi. <<Frà ti aspetto in macchina, okey?>> chiede guardando Antonio severo, annuisco e Logan si dirige verso la sua macchina. <<chiariamo una cosa-inizio a parlare arrabbiata- io non sono più la tua ragazza, quindi mettitelo bene in testa. Tu hai fatto le tue scelte e ora io devo fare le mie. Dobbiamo entrambi farci una vita nostra, ci siamo fidanzati, ci siamo dati un'occasione, non ha funzionato perché non era destino. Ci fidanzeremo, ci sposeremo e metteremo su famiglia, solo che non lo faremo insieme quindi divertiti e innamorati. Ti auguro tutto il bene del mondo, ma è finita, da oggi in poi ognuno per la sua strada>> appena finisco di parlare le lacrime minacciano di scendere ma le mando indietro. <<Non può finire così. Francesca tu non immagini nemmeno quanto ti amo.Non riesci ad immaginare come passo le notti senza di te. Non immagini il dolore che provo a vederti ridere con un altro.>> quelle parole mi trapassano il cuore come un lama ardente. <<no! non dire così, non ne hai il diritto, perché se mi amavi non mi tradivi con la mia migliore amica, con SOFIA, te ne rendi conto, con una delle persone più importanti per me-urlo- se mi amavi non staresti appiccicato a Shaila. Tu non hai più il diritto di dirmi che mi ami. Tu non puoi illudermi e io non posso sempre stare male ogni volta che ti credo, e non giustificarti con la scusa ''ero ubriaco '' oppure con ''era un momento di debolezza'' perché se tu mi amavi, nessuna debolezza, nessun tipo di alcool ti avrebbe portato a fare quello che hai fatto, quindi ora BASTA. Ora voglio essere felice, e sono sicura che posso esserlo solo dimenticandoti, quindi te lo chiedo per favore stai lontano da me>> La paura che mi tortura da quando l'ho conosciuto si sta avverando, Il nostro addio. Quello che provo in questo momento non si può descrivere, è un miscuglio di delusione:la delusione che mi ha causato il suo tradimento. Tristezza: quella che ho provato dicendogli quelle parole. Ma soprattutto sono impaurita: ho paura che non riuscirò più a provare quelle emozioni uniche che solo lui mi faceva avere. <<questo è un addio?>> chiede con gli occhi rossi, segno che anche lui sta trattenendo le lacrime come me. <<si! questo è un addio>> a queste parole le lacrime scivolano copiose sulle mie guance.<<Addio Francesca, ti amo>> e va via seguito a queste parole che mi fanno tanto male. <<Addio Antonio, ti amo anche io>> dico quando sono sicura che non potesse sentirmi. Corro da Logan con le lacrime agli occhi e lui mi accoglie in uno dei suoi abbracci rassicuranti.




ecco a voi il capitolo....

SPERO CHE VI PIACCIA.. come al solito se vi piace premete la stellina e commentate.

ci vediamo al prossimo aggiornamento..un bacio ;)









tutti possono amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora