happy

76 7 2
                                    

Io non mi arrendo. Quelle parole mi rimbombano nella mente e non riesco a scacciarle via. 《So che non sarà facile riconquistarti ma ci riuscirò》 è logico che non sarà facile. 《Va bene》 mi giro e vado da mio fratello che mi aspetta alla macchina, delle ragazze lo stanno spogliando con lo sguardo. È molto bello lo ammetto. 《Allora com'è andata?》chiede mentre saliamo in macchina. 《Bene anzi benissimo》gli racconto tutto e arrivati a casa inziamo a pranzare 《Secondo me ti ama davvero》dice tra un boccone e l'altro 《si lo penso anche io》. 《Sono a casa》urla mamma 《Non gridare amplifon serve a te non a noi》ci stampa un bacio sulla guancia e si va a vestire. Torna tutta elegante. 《Io e John usciamo, Mark è tornato a casa sua 》dice uscendo 《Va bene mamma basta che non tornate in tre》dico e Jackson inzia a ridere come uno squilibrato. 《Francesca cos'è questo linguaggio?》dice furiosa 《andiamo mamma è così che sono nata è una cosa normale, ti ho solo invitato ad usare precauzioni che fratello rompi coglioni ne ho già uno》dico beccandomi una gomitata da Jackson e mamma esce furiosa chiudendo la porta.

《Che dici se chiamiamo,Antonio e Sofia? 》chiede Jackson. 《Si va bene》prendo il telefono e chiamo Sofia mentre Jackson chiama Antonio. Al primo squillo risponde.
Sofia:Pronto?
Io:A casa mia tra cinque minuti io e Jackson siamo soli in casa e rimani a dormire da me viene anche Antonio
Sofia:Va bene arrivo
《Antonio sta arrivando》dice Jackson 《anche Sofia》ci buttiamo a peso morto sul divano e aspettiamo l'arrivo dei nostri amici. Suonano al campanello. Mi alzo e apro la porta. Antonio e Sofia entrano e si buttano entrambi sul divano《ciao anche a voi》dico ironica e Sofia ride 《Ciao principessa》dice Antonio e io tento di nascondere un sorriso ma senza risultato. Mi tira sulle sue gambe e io lo lascio fare. 《Sei bella quando arrossisci》sussurra al mio orecchio e io mi alzo di scatto da lui. 《Allora che facciamo? 》chiedo 《un film? 》propone Sofia 《va bene》metto un film comico e inziamo a guardarlo.
*******1 ora dopo******
Il film è finito e io sono senza aria per tutte le volte che ho riso. Il telefono di  Sofia squilla e le compare un sorriso. Suppongo sia Federico.  Si alza e va a rispondere in cucina. 《Perché?...è quello che vuoi?...va bene addio》torna da noi piangendo e io mi alzo di scatto e corro ad abbracciarla.《cos'è successo?》chiedo mentre le asciugo le lacrime. Jackson ed Antonio se ne sono scappati sopra. Che stronzi patentati.
《mi ha lasciato tramite telefono te ne rendi conto?dopo che gli ho dato tutto di me, anche la mia verginità》scoppia in un pianto ancora più forte e io la porto sul divano, le asciugo le lacrime e l'abbraccio. Si addormenta tra le mie braccia e Jackson con Antonio compaiono dalle scale. 《Si è addormentata è davvero distrutta, poverina. Giuro che io a quel Federico lo picchio finché l'ultimo organo che ha non gli esce dal culo  》dico con gli occhi pieni di rabbia 《Sorellina ricordami di non farti arrabbiare》dice Jackson ridendo 《ok ma adesso prendila in braccio e portala nel letto》Dico e Jackson la prende in stile sposa. La porta nella sua camera e la mette sotto le coperte  《falla dormire con me》 dico 《no tu dormi con lui》fa l'occhiolino ad Antonio che sorride. Stronzi hanno confabulato in mia assenza, ma ammetto che non mi dispiace. Vado nella mia stanza prendo il pigiama e vado in bagno. Mi vesto e torno da Antonio che indossa solo il pantalone del pigiama. Dio Santo ha un fisico perfetto. 《Tesoro non sbavare》dice con un ghigno divertito. 《Non sbavo per te sto pensando a Mark era così bello mezzo nudo》mento e lui si irrigidisce 《geloso? 》chiedo. 《Si sono geloso, sono tremendamente geloso perché sei solo mia e non voglio che guardi altri maschi all'infuori di me》dice e mi cinge la vita con le sue braccia 《ah si?》chiedo sorridente 《si》conferma e si avvicina a me facendo sfiorare le nostre labbra.
Andiamo baciami!
L'attesa è snervante ma finalmente mi bacia, gli circondo il collo con le braccia e lo stringo a me mentre si fa spazio nella mia bocca con la sua lingua. Ci stacchiamo per prendere fiato e ci stendiamo sul mio letto. Metto la testa sul suo petto e mi addormento cullata dalle sue braccia. Quelle braccia da cui non mi vorrei mai staccare. Quelle stesse braccia che mi fanno sentire al sicuro

tutti possono amareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora