Mi sveglio in una casa mal ridotta. Dove sono? Cosa è successo?mille domande inondano la mia mente. Ma soprattutto quelli chi sono?vedo delle ombre fuori dalla porta.
《Fatele del male, deve soffrire》quello voce. Quella cazzo di voce la Riconoscerei ovunque. Shaila, dovevo aspettarmelo. La porta si apre, un uomo alto e muscoloso mi si avvicina con aria rabbiosa.
《Ciao bambolina》dice 《cosa vuoi? 》chiedo 《io e te ci divertiremo molto insieme, o meglio io mi divertirò e tu soffrirai》dice con un ghigno malizioso sul viso. 《Lasciami andare brutto stronzo》dico con nonchalance. 《Non usare questo tono con me》la sua mano finisce sul mio viso in modo violento.
Pov's Antonio
Mi sveglio con la luce del sole che entra nella mia stanza. Francesca ieri non mi ha chiamato. Prendo il telefono per controllare.
1 nuovo messaggio
Lo apro." Antonio lo so che è una cosa brutta dirlo tramite messaggi ma io non ti amo,sei sbagliato per me,tu non mi meriti"
Rimango a guardare il telefono per cinque minuti. Perché questa scelta? No è impossibile. Solo ieri mi ha detto che che mi ama e ora mi dice il contrario. No questo messaggio non lo ha scritto Francesca. Deve essere successo qualcosa. Ieri era alla festa e poi non si è fatta sentire, quindi è successo ieri. Mi vesto con la prima cosa che vedo nell'armado e chiamo Sofia.
《Ciao Antò》dice tranquilla 《dov'è Francesca?》arrivo subito al dunque. 《Non lo so ieri era andata in bagno e poi non l'ho vista più, penso sia andata a casa sua perché?》dice 《è successo qualcosa...Mi è arrivato un messaggio con scritto che non mi ama e che sono sbagliato per lei》dico nervoso 《si abbiamo un problema, lei mi stressa sempre a dirmi quanto ti ama》a quelle parole un sorriso mi compare sul viso 《sto venendo a casa tua》dico frettoloso 《va bene》 attacco e salgo in macchina. Arrivo sul viale di casa sua e scendo veloce. Busso con violenza sulla porta e lei apre《abbiamo un problema》dico freddo 《lo avevo capito》 dice 《portami al locale di ieri》《ok》usciamo di casa ed entriamo nella macchina dirigendoci verso il locale. Arriviamo e andiamo diritti in bagno. A terra troviamo una pinzetta per capelli, e un orecchino. La riconsco è la spilla Shaila e l'orecchino di Francesca. 《è stata Shaila》dico furioso 《quella puttana, andiamo da lei ora》dice più furiosa di me. Entriamo in macchina e andiamo verso casa di Shaila. Arriviamo e scendo sbattendo la portiera. Busso e lei apre con un ghigno soddisfatto sul viso. 《Cosa cazzo hai combinato brutta stronza. 》 chiede furiosa Sofia.....
STAI LEGGENDO
tutti possono amare
Romance《se allora tutto questo è sbagliato se noi siamo sbagliati sono felice di dire che amo sbagliare, e continuerò a sbagliare finché posso》 si avvicina a me e mi bacia, le farfalle iniziano a svolazzare felici nel mio stomaco,Farfalle? Ma che dico, ho...