《Francesca svegliati》mio fratello mi lascia dei baci sui capelli. Non esiste risveglio migliore. Apro gli occhi e faccio un mezzo sorriso. 《Buongiorno》dico con la voce impastata dal sonno. 《Buongiorno》mi giro dall'altro lato e chiudo gli occhi 《muovi il culo da quel letto e alzati》dice mio fratello autoritario. 《Mhh》《ok lo hai voluto tu》inizia a farmi il solletico e io rido come un disagiata.《ok mi alzo mi alzo, basta però》si ferma e salto giù dal letto. Gli lancio un occhiataccia, vado nella mia stanza e dall'armadio prendo un jeans nero e un maglioncino bianco e le mie converse tutte bianche. Ormai siamo a novembre e l'aria è gelida. Vado in bagno e lavo i denti e la faccia. Mi trucco con mascara, eyeliner e rossetto rosso. Scendo di sotto e prendo la giacca di pelle. 《Jackson cazzo sbrigati è tardi》 urlo 《arrivo tranquilla》dice con nonchalance 《tranquilla un cazzo arriviamo tardi per colpa tua》sbuffo ed entriamo in macchina 《qualcuno ha il ciclo oggi》lo fulmino con lo sguardo 《se non ti stai zitto qualcuno avrà il naso rotto》dico fredda, arriviamo a scuola e aspettiamo la seconda ora per entrare.
___________
Entriamo in classe e mentre mi siedo al mio posto incontro lo sguardo di Antonio. I suoi occhi non erano quelli di sempre, erano spenti. Mi siedo all'unico posto libero quello vicino a lui visto che vicino a Sofia si è seduta una di cui non conoscevo l'esistenza. 《Hey》la sua voce mi è mancata da morire ma devo resistere. 《Cosa vuoi?》la mia voce esce più dolce di quanto volevo infatti un ghigno di speranza compare sul suo viso. 《Emm...volevo..si beh..volevo chiederti se venivi a pranzo con me oggi》oddio è imbarazzato. Antonio Atterson imbarazzato con una femmina? Devo segnare questo giorno. Ma ora cosa cazzo rispondo. Voglio andare ma non voglio dargli tutto vinto. Non può fare così, credere di avere tutto quello che vuole quando vuole senza neanche faticare.
《No,non voglio》
Francesca sei senza speranze!
Ha sempre tutto facile, un po di problemi non fanno di certo male.
Pff.
Pov's Antonio
Per la prima volta sono imbarazzata con una ragazza. Cosa mi sta facendo? Questo non sono io. Io che ho visto nude ragazze di tutti i tipi, marocchine, cinesi, italiane, americane. Ora sono imbarazzato con una ragazza.
《Perché no?》chiedo 《Perché...ho meglio da fare》dice insicura. 《E dai..Non ti voglio stuprare stai tranquilla, è solo un prendo per dimostrarti che posso essere migliore di quanto pensi》
Pov's Francesca
Vuole dimostrarmi che può essere migliore? Forse dovrei dargli una possibilità. 《Eh va bene》 dico in un sospiro e lui sorride. 《Ottimo, che hai alla prossima ora?》sussurra. 《Letteratura Francesce》odio quella materia. 《Anche io, andiamo insieme?》annuisco e torniamo a fare finta di ascoltare la lezione. La lezione finisce ed entriamo nella classe di letteratura francese. 《Posso farti una domanda? 》chiedo e lui annuisce《perché con tutte le ragazze che hai stai dietro di me,anche ora che ci siamo lasciati?》chiedo 《Perché tra tutte le ragazze che ci sono io amo te, e io non mi arrendo》
STAI LEGGENDO
tutti possono amare
Romance《se allora tutto questo è sbagliato se noi siamo sbagliati sono felice di dire che amo sbagliare, e continuerò a sbagliare finché posso》 si avvicina a me e mi bacia, le farfalle iniziano a svolazzare felici nel mio stomaco,Farfalle? Ma che dico, ho...