《Ti aspettavo, sapevo che non avresti lasciato le cose come sono ora, non è da te abbandonare tutto così presto》 dice e mi tira dentro casa. 《Beh, avevo intenzione di lasciarti andare, sai molte volte bisogna capire che forse è meglio abbandonare la nave che affonda》 dico paragonando una nave alla nostra storia. 《Nonostante i sacrifici abbandoneresti la nave?》 Chiede 《si, è meglio lasciare affondare la nave sola, che affondarci insieme....sai..lascerei la nave affondare perché il più delle volte lasciare andare le cose che ci hanno fatto così bene un tempo è la scelta migliore, le cose che ci hanno fatto bene sono le uniche cose che hanno il potere di distruggerci, costruire la nave è stato bello si, ma se poi la nave non è in grado di superare la tempesta? Eh? Che fine farà? Ecco perché avrei abbandonato la nave. Perché non è in grado di superare la tempesta》 dico nel tentativo sicuramente fallito dì fargli capire quello che penso.《ma non mi hai lasciato andare, sei qua, non hai abbandonato la nave》 disse appartenentemente sollevato 《ho detto che l'avrei abbandonata, non che l'ho fatto. Forse la Nave non sarà in grado di superare la tempesta, ma sicuramente con del lavoro e delle modifiche supererà anche l'uragano》sorrido 《pensi che noi riusciremo a superare tutto? Pensi che vale la pena non abbandonare la nave》 chiede 《penso solo che vale la pena tentare, per amore si fanno anche le scelte più assurde e se devo dire la verità, la nave non l'abbandonerei neanche a costo di morirci dentro》 mi avvicino a lui 《quindi non mi abbandonerai? Anche se ti ho fatto così tanto male?》 Mi guarda prendendomi la mano 《sinceramente soffro di più quando non ti ho vicino. Certo molte volte lasciare andare le cose che ci hanno male è la scelta migliore, ma come si fa a fare la scelta giusta se quella sbagliata mi rende così felice?》chiedo sarcasticamente 《oh beh semplice, fai la scelta sbagliata. Meglio essere felici sbagliando no?》annuisco e lo abbraccio, MI allontano e lo guardo male. 《Ma aspetta allora perché nel messaggio mi hai detto che non mi vuoi più vedere?》 Chiedo confusa 《quale messaggio? 》 chiede più confuso di me. Apro il telefono e gli faccio vedere IL messaggio. 《Oh non sono stato io. Ma so chi è stato. Stefania!》mi allontano da lui. 《Ah giusto, sei ancora fidanzato. Senti sai che fai. Quando ti lasci, vieni da me...sai che è la cosa più giusta》 gli do un veloce bacio sulla guancia e corro via.
STAI LEGGENDO
tutti possono amare
Romance《se allora tutto questo è sbagliato se noi siamo sbagliati sono felice di dire che amo sbagliare, e continuerò a sbagliare finché posso》 si avvicina a me e mi bacia, le farfalle iniziano a svolazzare felici nel mio stomaco,Farfalle? Ma che dico, ho...