"Ci sono alcune sere che non so chi sei, però sorrido nella notte e penso a lei che finché vivo me ne sto per i fatti miei, nessuno mi ordina che devo fare"
Il mal di testa continua ad aumentare, la febbre continua a salire, non riesco neanche a tenere gli occhi aperti. Se quella sera il mio capo non m'avesse mandato a prendere la macchina fotografia, adesso non starei in queste condizioni. Non sognerei Mattia e non avrei la febbre alta.
Invece no! La notte scorsa ho sognato Mattia, stamattina mi è salita la febbre. Non capisco niente, ho solo voglia di chiudere gli occhi e di dormire, ma il pensiero di sognare di nuovoMattia mi tiene sveglia.
Marta stasera dovevaandare a cena con i suoi genitori che sono venuti a trovarla, non poteva non andare, anche se avrebbe preferito rimanere a casa con me.
I suoi genitori sono all'antica, la vorrebbero impiegata in una banca, con un ottimo uomo al suo fianco, pensano già al suo futuro, quando Marta per ora vuole godersi la vita, si reputa troppo giovane per queste cose, ed io la capisco, i suoi vogliono che viva una vita che viva una vita che non sente sua, vogliono che sia un'altra.
Mentre rifletto su Marta sento il cellulare suonare come sempre mi catapulto su di esso per vedere chi è.
Noto con insolito stupore che si tratta di Mattia sgrano gli occhi di colpo non sapendo cosa fare. Leggo il suo messaggio e mi viene da ridere, va vengo subito bloccata dai colpi di tosse.*c'ho la febbre pe colpa tua* decido immediatamente di risponderlo
*anche io c'ho la febbre xD* la sua risposta non tarda ad arrivare
*piccola, mi dispiace, dovrei proprio venì da te pe fatte compagnia eh* leggo il messaggio sorridendo e alzo gli occhi al cielo, quest'uomo non cambierà mai
*nono, sto bene anche senza di te*
*ti manco?*
*no*
*si invece*
*sei insopportabile*
*ma ti piaccio*
Decido di non risponderlo. Odio quando fa il cretino cosi, detesto quando dice che gli piaccio, perché non é cosi, non lo sopporto, eppure é nei miei sogni.
******
Tu mi porti suuu poi mi lascia cadere
Vi piace il capitolo???
Stellinate e commentateeee
Mi raccomando
Elena❤❤