Mi chiamo Elena ho 23 anni e sono romana, adottata. Vivo a Roma da quando avevo 18 anni, quindi ormai posso considerare questo posto casa mia.
Il mio sogno é quello di recitare.
Amo diventare un'altra persona, amo poter essere diversa, potsr sfuggire dalla mia vita e interpretare un'altra persona, essere nella vita di un'altra persona.
Marta la mia migliore amica, anche lei adottata a Roma , vuole che faccia il provino per un film su Mattia Briga.
Mattia Briga é ormai un'artista affermato e non so perché gireranno un film su di lui, sulle sue canzoni.
Lei vuole che provi assolutamente crede che io sia perfetta per il ruolo della protagonista.
Io credo di no.
Sono alle prime armi, i miei provini non sono stati tutti un granché, su 10 mi hanno presa solo 3 volte. In ogni caso si trattava di piccole messe in scene.
Qui si tratta di un vero e proprio film.
Domani, per colpa di Marta, mi toccherà fare queste audizioni.
La mia paura é quella di non reggere, magari faranno interpretare il ruolo di Mattia ad un celebre attore e io non saró in grado di reggere il confronto.
O peggio ancora Mattia sarà interpretato da Mattia stesso. Il che sarebbe ancora più imbarazzante.Ormai non ho altra scelta, dovrei dormire, domani mattina alle 9 si inizia.
Bella sfida. Si per me é una sfida ormai. Non posso pensarla diversamente.
Come se mi giocassi tutto.O si vince o si perde.
O la va o la spacca.
E speriamo che vinca e che va..