Mary p.o.v.
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!
Suona questa maledetta sveglia.
Mi alzo, scendo al piano di sotto per fare colazione e come al solito i miei genitori non ci sono.
Prendo un bicchiere di latte con dei biscotti e faccio colazione poi salgo di sopra e inizio a lavarmi denti e faccia, poi esco dal bagno e incomincio a vestirmi: opto per un paio di skinni e una maglietta corta fino all'ombelico con scritto Swag, metto le convers dello stesso colore della maglia. Prendo il mio cellulare e trovo un messaggio del mio ragazzo Jack.
Bé si sono fidanzata da quattro anni con lui, e sembra andare tutto bene, io ho 20 anni e lui 23, io sono mora con occhi verdi e lui bruno con occhi color nutella.Da Jack -: amore vieni a scuola da sola non posso passare a prenderti ci vediamo lì ❤
Mah! Chissà perché in quest'ultimo periodo sembra un pò distaccato.
È normale che dopo un pò la relazione diventi monotona però io mio sesto senso non mi convince...Rispondo al messaggio
A jack -:va bene ❤Blocco lo schermo del cellulare e siccome devo andare a piedi a scuola mi avvio un pò prima, prendo lo zaino, chiudo la porta ed esco.
Dopo quasi quindici minuti arrivo e siccome é ancora un pò presto a scuola c'é poca gente.
Mentre intraprendo il corridoio per andare nella mia classe passo per il bagno delle ragazze da dove sento delle urla, pensando che qualcuno s'era fatto male entro per vedere cosa succede e la scena che mi ritrovo davanti é orribilmente schifosa.
Jack e Lily (una delle classiche ragazze facili della scuola) che lo fanno vicino al muro!
Con le lacrime agli occhi esco dal bagno dopo aver urlato contro jack "mi fai schifo, tra noi é finita! " e seguita da lui vado sul retro della scuola.Jack -"fammi spiegare!
Io -"no, non c'è niente da spiegare!
Dico piangendoJack -"ti prego non finiamola qui!
Dice inginocchiandosiIo -"troppo tardi! Dovevi pensarci prima di scoparti quella troia!
Dico urlando, dandogli uno schiaffoJack -"puttana non ti permettere a mettermi le mani addosso!
Dice serrando la mascella e irrigidendosiIo -"fanculo!
Dico piangendo e correndo verso casa.
Mentre corro sento qualcuno seguirmi così aumento la velocità ma vengo presa per il braccio, così mi obbligata a fermarmi, mi giro e lui mi parla :Jack -" ti prego! Scusami non volevo dire ciò che ho detto! I-io...
Lo interruppi
Io -"tu cosa mh? Ti piace tradirmi? Ti piace vedermi stare male?Jack -" no io non volevo, lasciami spiegare!
Dice mentre vedo i suoi occhi riempirsi di lacrimeAllora io gli rispondo -"okay" perché mi dispiaceva
Jack -"io non volevo farlo, ma lei si é molto esposta mi ha provocato mettendosi in mostra al tal punto che non ho resistito!
tu con me non vuoi mai farlo ti limiti solo a preliminari, eppure sono quattro anni che stiamo insieme!Io -"bé forse non lo faccio perché non mi sento pronta! Tu vuoi una che ti apre le gambe a comando e io non sono così! Ho fatto bene a mantenere la mia verginità, perché sei solo uno stronzo!!
chissà da quando mi tradisci!Jack -"ma io ti amo!
Io -"lo credevo anch'io ma sai una cosa? se mi amavi non mi tradivi.
Ciao a mai più!
Dico prima di andarmene.Tornata a casa andai subito in camera mia, mi buttai a peso morto sul letto e incominciai a piangere come una fontana.
~non ti abbattere~
STAI LEGGENDO
Casual Love💕
FanfictionCᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴏ Justin, ragazzo buono, dolce e amabile è diventato per colpa del suo passato un altra persona, odia il mondo e tutto ciò che lo circonda; ma per caso incontra Mary una ragazza semplice, simpatica, dolce e premurosa che gli cambierà la vit...