~capitolo 11~❤

116 9 0
                                    

Mary p.o.v.

Siamo in macchina da più di dieci minuti e stiamo andando a casa di Justin, e ho ancora un sorriso da ebete sulle labbra per ciò che é successo al ristorante... Giusto voi non lo sapete eravate arrivati al bacio ora vi racconto
# flashback
Staccati dal bacio Justin appoggia la fronte sulla mia, con il respiro accelerato e affannato, il suo cuore batte forte da far sentire ogni suo battito al mio cuore come se fossero a pochi millimetri di distanza.
Dopo aver preso fiato Justin propone di andare a casa sua così da farmi conoscere gli altri suoi amici oltre a Ryan, così usciamo dal bagno andando verso l'uscita ma veniamo bloccati dal cameriere che ci stava portando le bevande e così Justin di istinto prende le bevande che avevamo ordinato e gliele versa in testa dicendo -" chiunque fa il cretino con la MIA ragazza muore tu sei fortunato sei solo un pò bagnato! Non osare mai più filtrare con lei che sennò ci metto tre secondi a mandarti all'altro mondo! Capito?"
Il cameriere annuisce tremante e Justin viene verso di me sfodera uno dei suoi sorrisi soddisfatti mentre mi dice -"andiamo amore " così senza dire nient'altro mi avvio con lui verso la sua bellissima auto!
#fine_flashback

Io ho sempre desiderato un ragazzo geloso e possessivo, un ragazzo che quando si incazza ci mette due secondi a mandarmi a fanculo, un ragazzo che mi dica -cazzo ci facevi online se non messaggiavi con me?- oppure -perché hai visualizzato senza rispondere?- un ragazzo che quando voglio uscire con i miei amici mi dica -se ci sono maschi senza di me non esci!- uno che sappia tenermi testa, uno che mi dimostri che vuole soltanto me. Un ragazzo che quando litighiamo viene sotto casa e mi dice -non me ne frega un cazzo ora parliamo!- voglio un ragazzo che sappia prendermi con il suo carattere, voglio che quando gli dico -stai zitto!- mi risponda -stai zitta tu!- voglio un ragazzo che mi metta questa cazzo di testa a posto. Voglio che mi dica -ti odio ma senza ti muoio - Lo voglio testardo, stronzo e lo voglio solo io, tutto per me! E come per magia ora c'e l'ho qui affianco a me e sta guidando... Con I raggi del sole che gli baciano la pelle, il suo sguardo attento e scaltro sulla strada, gli occhi color caramello, naso alla francese, bocca a cuoricino, ciuffo tutto arruffato che gli ricade su un occhio, insomma la perfezione.
La macchina si ferma segno che siamo arrivati così mi giro verso di Justin che mi stava già guardando gli sorrido e apro lo sportello della ferrari per uscire, una volta fuori mi ritrovai avanti una villa enorme color crema con finestre e un grande balcone a stile principesco e sotto di esso la porta d'entrata tutta il legno blindata con le staffe di ottone laterale.
Justin -"entriamo?"
Io -"ehm certo!"
Così mi prende per mano e si incammina verso la porta, ho un pò di ansia e se non dovessi piacere agli amici di Justin?
Neanche il tempo di bussare che la porta si apre rivelando Ryan che subito ci saluta -"ehi!
Ricambiamo il saluto e Justin mi tira per mano all'interno dell'abitazione appena entriamo mi ritrovo di fronte una grande stanza (supponendo sia il salotto) dove ci sono due grandi divani messi a angolo e davanti a essi un tavolino di legno, al muro ci sono foto di ragazzi e alla parete di fronte ai divani un enorme televisore con diverse console tipo xbox o play station che spiccano da un mobile appeso al muro, poi ce un corridoio con un'altra stanza suppongo la cucina e delle scale enormi per salire al piano superiore compaiono alla fine del corridoio.
Un ragazzo biondo scuro e occhi azzurri alto e muscoloso si avvicina salutando Justin e poi dicendo -"ehi amico non credevo che la tua ragazza fosse così carina!
Piacere io sono Michael tu devi essere Mary giusto! Justin ci parla molto di te!
Io -"pacere si sono Mary!
Dico arrossendo e stringendo la mano a Michael.
Di fianco al biondo si avvicina un moro con gli occhi azzurri alto quanto Michael ma un pò più muscoloso pieno di tatuaggi che dice -"salve io sono Jason! Finalmente ti conosciamo!"
Ricambio la stretta di mano anche con Jason e vedo che Justin é imbarazzato... Awww che carino...
Mentre penso vengo distratta da altre due figure maschili di cui uno di colore che si avvicina e l'altro moro sexy che mi sta guardando... Imbarazzata abbasso lo sguardo ma vengo abbracciata dal ragazzo di colore che dopo essersi allontanato da me si presenta -"ehi... Tu sei mary giusto? Io sono Jesse... Justin amico non ci avevi detto che era così gnocca!
Justin -"non posso dirvi tutti i particolari...
Dice soddisfatto abbracciandomi da dietro tenendomi per la vita.
Quel ragazzo bruno sexy sta continuando a fissami, é alto, muscoloso, ha pochi tatuaggi, i capelli castani alti in una cresta, gli occhi color nocciola, bocca con labbra carnose ed é molto attraente ma no quanto Justin... Lui é molto meglio... Ovviamente... Io e quel tipo rimaniamo a fissarci per dei minuti che sembrano secoli e dopo avermi squadrata da capo a piedi inizia ad avvicinarsi gli altri non si sono accorti di niente mentre noi ci fissavamo perché parlavano tra loro, e quando questo tipo si avvicina Jesse subito ci presenta:
-"oh Jacob ti presento Mary la ragazza di Justin! É molto carina vero?"
Jacob -"piacere Mary!"
Dice con voce annoiata
Io -"ehm, piacere Jacob!"
Justin -"bene ora che abbiamo finito le presentazioni ti faccio visitare la casa!"
Io -"oh si certo!"
Dico sorridendo

*******************
Scusate il ritardo... Aggiornerò al più presto

Casual Love💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora