~°capitolo 10°~♡

126 10 0
                                    

Mary p.o.v.

É passata più di un'ora da quando avevamo progettato di uscire ma col prepararmi e Justin che fa lo scemo é stata una cosa impossibile sbrigarsi, ma tanto non fa niente Juss ha detto che dovevamo solo andare a mangiare fuori.
Sono appena uscita di casa e Justin mi sta aspettando vicino la sua nuova macchina che non so come l'abbia comprata visto che una Ferrari non é una macchina da quattro soldi... Ma vabbé avrà i suoi metodi.

Justin -"principessa! Finalmente ci hai messo un'altra mezz'ora per chiudere la porta!
Dice sorridendo facendomi l'occhiolino

Io -"oh perdonami principe se ti ho fatto attendere!
Dico dandogli un bacio a stampo

Justin -"scusa accettate!
Dice leccandosi le labbra e aprendo lo sportello dal lato del passeggero per farmi entrare; una volta dentro Justin mette la chiave nel nottolino e parte dopo un pò chiede -"principessa? Ti piace correre?"

Io -"siii quand'ero piccola con mio padre arrivavamo a 140 all'ora però credo che... Con questa andremo il doppio giusto?

Justin -"pupa é la macchina più veloce al mondo! Ovvio che andremo il doppio anzi il triplo!
Dice soddisfatto della sua macchina

Io -"ehm... Ok dai proviamo però dobbiamo prendere ogni tipo di precauzione incominciando dalla cintura...

Justin -"tu si! Io ci sono abituato! E quindi niente cintura!

Io -"anche tu! Potrebbe succedere qualsiasi cosa!

Justin -"tranquilla non succederà nulla! Ma tu mettila... É un'ordine

Io -"come vuoi capo!
Dico roteando gli occhi al cielo.

Justin -"brava la mia bimba!

Io -"ma cos'é? Il giorno dei nomignoli?

Justin -"perché? Non ti piacciono?
Dice guardandomi per un momento e poi tornando a giudare

Io -" e solo che non tutti mi piacciono!
Dico facendo l'offesa come una bambina

Justin -"quale non ti piace?

Io -"bimba!

Justin -"ma é quello che sei amore!

Io -"non é vero!

Justin -"allora perché fa l'offesa come una piccola bimba adorabile?
Dice mettendo un mano sulla mia coscia

Io -" perché tu ami questa piccola bambina adorabile!"
Dico facendo la faccia da cucciolo
Justin si ferma al semaforo e si gira per guardarmi e all'improvviso mi tira a lui prendendomi da sotto le ascelle facendomi ritrovare a cavalcioni su di lui e presa alla sprovvista lui mi bacia, ma con gli occhi guarda il semaforo se é verde, ma siccome é ancora rosso continua a baciarmi infilando la lingua nella mia bocca esplorandola; all'improvviso però sentiamo suonare le macchine dietro di noi segno che era verde e Juss anche con me in braccio inizia a guidare. Ma porco zeus come cavola fa guidare con me in braccio per di più a cavalcioni su di lui.

Io -"Juss dovrei scendere!"

Justin -"se vuoi puoi restare, sai non dai fastidio anzi mi eccita guidare così!"

Io -"cooosaaaa? Nooo fammi scendere... Può succedere di tutto...

Justin -"avevi detto che volevi imparare a guidare a guidare su avanti provaci tanto ci sono io a correggerti a se sbagli!

Io -"davvero, non mi sembra opportuno fare pratica con una ferrari!

Justin -"ma tanto starai in braccio a me e se sbagli qualcosa ci sarò io!

Io -"e va bene!
Così inizio a girarmi e mi posiziono il mezzo alle gambe di Justin lui lascia il volante e lo prendo io ma prima di togliere i piedi dai pedali dice -"non schiacciare troppo l'acceleratore perché questa macchina é un pochino veloce!.

Io -"capito!
Lui scosta i piedi dai pedali e li metto io scalo di marcia e premo l'acceleratore più forte che posso sfrecciando sull'asfalto

Justin -"no no no! Piccola rallenta!
Dice apaventato dalla mia azione

Io -"no baby! Come ti ho detto mi piace la velocità!
Dico soddisfatta

Justin -"si ma non a 260km all'ora!
Dice schiacciando il suo piede sul freno facendoci rallentare

Io -"uffa non voglio portare la macchina come mia nonna a 10 all'ora!
Dico sbuffando

Justin -"vedi che stai a 160 Baby!
E poi non sapevo che corri più veloce di nuvolari! Quindi la mia macchina non la guiderai mai più!
Dice sorridendo

Io -"vabeeeeeeene
Dico roteando gli occhi mentre Juss riprende il controllo della macchina.
Siccome sono tra le sue gambe e lui guida se tornassi al mio posto lo distrarrei causando un incidente e quindi decido di restare qui, seduta tra le sue gambe, circondata dalle sue possenti e muscolose braccia e di tanto in tanto mi lascia dei baci o dietro la nuca o sulla guancia.
Una decina di minuti ed eravamo arrivati avanti un piccolo ristorantino Juss aveva fatto scendere prima me dalla macchina e ora ero qui che lo aspettavo mentre era andata a parcheggiarla non so dove! I ragazzi amano più la loro auto che la loro ragazza e un pò sono gelosa!
~ma che cazzo dici? Gelosa? Di un'auto? Sei seria?~
"Bé si la mia coscienza ha ragione però mi irrita questa cosa!"
~suiciditi~
Finalmente lo vedo arrivare con le mani nelle tasche tutto figo, proprio da mangiare in un baccone!
Non fate caso ai miei pensieri

Justin -"principessa entriamo?"
Cosa era già qua! Non mi ero nemmeno accorta che si fosse già così avvicinato... Mamma mia più veloce di flash!

Io -"ehm.. Si andiamo!
Appena entriamo il cameriere ci fa accomodare in un tavolo appartato in un angolo a luci soffuse, ma Justin é irritato dal cameriere perché mi ha appena fatto l'occhiolino e come si allontana:
Justin -"la smetti di sbavare si quel tipo? E smettila anche di atteggiarti

Io -"vedi che non sto sbavando e non mi atteggio...

Justin -"si come vuoi
Dice serrando la mascella appena vede che il cameriere ritorna con i menù in mano

Cameriere -"casa volete ordinare da bere?
Justin -"una birra... E per lei acqua!
Io -"una Coca-Cola! Grazie
Cameriere -"bene signorina!
Justin -"hey amico ci sono anch'io qui!
Cameriere -"a si certo... Cosa v- Juss lo interrompe dicendo -"ho detto una birra...

Il cameriere si allontana e Justin inizia a guardarmi con le sopracciglie alzate sempre serrando la mascella, cosi dico -"cosa?"
Justin -"scendi sempre dalle nuvole tu? Ci sta provando con te!
Io -"ma no fa solo il suo lavoro!
Justin -"ma il suo lavoro non é portarsi a letto la mia ragazza!"
Dice sarcastico
Io -"sei serio?
Dico alzando un po il tono facendo girare alcune persone degli altri tavoli.
Ma Justin non risponde si alza e viene verso di me mi prende a sacco di patate facendomi fare una figura di merda e mi porta in bagno, sono talmente arrabbiata, mannaggia a giuda!
Io -"cosa cazzo ti salta in testa?"
Dico urlando
Justin -"a me! Sei tu che fai la troia con quel tipo!
Io -"cosa? Ripeti se hai il coraggio!
Justin -"sei tu che fai gli occhi dolci a quel tipo!
Io -"eh no mi hai chiamata troia... Vuoi che devo essere troia bene lo sarò dico girandomi verso la porta per aprirla e uscire ma Justin mi blocca per il braccio facendomi voltare di nuovo nella sua direzione mi attacca alla porta e mi bacia all'inizio non ricambio il bacio ma quando lui mi sussurra cazzo baciami ne ho bisogno ricambio quel benedetto bacio facendo scorrere via tutta la mia frustrazione, allacciando le braccia al suo collo e le gambe alla sua vita mentre lui mi accarezza il sedere e insedia la lingua dentro la mia bocca ispezionando ogni centimetro di essa, improvvisamente dentro di me si accende un fuoco, un desiderio di volere sempre di più, anche se so che é già tutto mia ma non mi basta, oddio cosa mi succede perché mi sento così... Così... Eccitata... Juss inizia a baciarmi dalla mascella al collo lasciandomi un succhiotto proprio sotto il lobo dell'orecchio... Se non smettiamo andremo troppo oltre e siamo in un ristorante ma siccome non riusciamo a staccarci Justin propone di andarcene a casa sua dove conoscerò i suoi amici con cui convive oltre a ryan...

To be continued

#Scusate per eventuali errori❤

Casual Love💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora