Justin p.o.v
Mary ancora non si fa sentire Miriam è andata da lei ma niente... Ne una chiamata ne un messaggio... Sono preoccupato al massimo... Così prendo le chiavi e mi dirigo verso la macchina pronto per andare a casa sua ma oggi non è il mio giorno fortunato e trovo Julia nella mia macchina... Così entro in macchina per sentire cos'ha da dire...
Julia - " stai andando dalla tua puttana?
Justin -" no mi spiace non frequento ragazze come te!
Proprio ora devo rompere le palle questa troiaJulia -" deve averti colpito questa zoccole per difenderla così! Cos'è è più brava di me a letto?
Justin - " la differenza è proprio questa! Lei non la porto a letto... E ora scendi che ho da fare!
Julia -" non parlare di me sai che ti faresti la bua... Non ti conviene metterti contro di me... E lo sai... Tanto prima o poi sarai mio.. Stanne certo... So che le nostre non erano solo scopate!
Dice sbattendo lo sportello e sculettando come non mai... Ma non pensiamo a questo devo andare da Mary... Subito.
Accendo la mia macchina e inizio a correre.. Sono preoccupato al massimo... Non dovevo trattare così la mia ragazza.. E solo che Julia è la figlia del Capo e se non me la tengo a cuccia potrebbe farmi fuori con uno scocco di dita... Oppure potrebbe uccidere Mary... No non morirà un'altra persona a me cara... Non farò lo stesso errore due volte...
Pensando pensando sono arrivato avanti casa di Mary così scendo di corsa e quando arrivo vicino la porta mi assale il panico... Apro e chiudo gli occhi sperando fosse solo un'illusione ottica ma non è così.. Miriam è davvero allungata atterra e dissanguata... Così subito mi chino e le parlo gli smuovo la testa cerco di alzarla e metterla sul divano... Una volta posata sul divano Miriam apre gli occhi e mi parla... Ha la voce sottile e mi sussurra un - "Mary è in pericolo!" -
Così vado dentro e gli prendo un bicchiere d'acqua torno per farla bere ma non ci riesce così gli bagno le labbra con l'acqua in modo da idratarla un pò... Ma non parla ha perso conoscenza così gli alzo la maglia per vedere dov'è ferita e ha uno sparo sul fianco destro ha perso molto sangue così prendo una pezza e cerco di estrarre il proiettile e vedo che lei reagisce al dolore... Questo significa che non è ancora troppo tardi... Dopo avergli tolto il proiettile la ferita la fascio e la stringo con una pezza per rallentare la fuoriuscita del sangue... E chiamo Ryan...Tu tu tu tu...
Ryan - pronto?
Justin - Ry sono io
Ryan - ehi bro dimmi
Justin - Mary è stata rapita e la tua ragazza è stata sparata lo curata ma ha perso conoscenza...
Ryan - cosa? Dove sei? È uno scherzo vero?
Justin - cazzo non scherzo su ste cose! Muoviti sono al casa delle ragazze
Chiudo la chiamata e inizio a fissare Miriam stesa sul divano mezza morta io sporco di sangue Mary rapita... Non c'è la faccio a sopportare un altro dolore... Non di nuovo... Stavolta se Mary perde la vita io mi suicidio... L'ultima volta è stata mia sorella a morire e sono diventato peggio di quel che ero... Non sopporterò un altro dolore simile... Proprio ora che Mary stava riuscendo ad abbattere quel muro di sofferenze che mi ero creato per non amare e non diventare debole di nuovo...
No!!!!! non stavolta CAZZO...
Le lacrime scendono io non riesco più a connettere il mio cervello... L'ansia mi sta assalendo questa è la fine...
È LA MIA FINE... Lo so lei era tutto... Ora non ho più niente... Morirà quell'infame che l'ha rapita e ha cercato di uccidere Miriam... morirà... Lo giuro su l'anima di mia sorella... Nessuno mi fermerà...
Dove sei Mary?
STAI LEGGENDO
Casual Love💕
FanficCᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀᴛᴏ Justin, ragazzo buono, dolce e amabile è diventato per colpa del suo passato un altra persona, odia il mondo e tutto ciò che lo circonda; ma per caso incontra Mary una ragazza semplice, simpatica, dolce e premurosa che gli cambierà la vit...