°~Capitolo 20~°

86 7 3
                                    

                             PARTE 1

Mary p.o.v

Apro gli occhi e metto a fuoco il  posto in cui mi trovo di sicuro non è casa mia.
La stanza è tutta buia o quasi, entra un pò di luce dalla piccola finestrella che c'è in alto ma per il resto solo muri.
È una stanza dove queste quattro pareti che mi circondano sono mal ridotte, il che significa che sono in  un posto abbandonato e questo mi fa venire la pelle d'oca, non posso muovermi perché sono legata i polsi mi fanno male e le gambe non le sento come se si fossero addormentate per sempre.  Il letto dove sono legata è duro,  rigido e sporco; e questa situazione mi fa venire i formicolii su tutto il corpo come se avessi addosso tanti insetti che piano piano mi consumano e mangiano, come un corpo in decomposizione, come un fiore appassito che si decompone per diventare concime.
Ho paura,  tanta paura...  Immagino che Justin non sa neanche che cosa mi è successo,  anzi non si degnerà neanche di cercarmi...  La nostra è stata una stupida litigata...  Solo perché ho risposto a una chiamata di una troia...  Che poi ora che ci penso si è incazzato appena ho detto che era una certa Julia...  Chi cazzo è questa mo!  Se ci penso mi si spezza il cuore..
E se mi avesse solo usata?  Se non mi avesse mai amata?  È se ha voluto solo scoparmi? 
No non penso perché sennò non avrebbe avuto senso fare tutte quelle cose per me... Non avrebbe fatto tutte quelle cose per una semplice scopata! O forse si? 
Vengo distratta immediatamente dai miei pensieri dal rumore della serratura così chiudo gli occhi facendo finta di dormire ancora... La porta si apre, chissà chi è colui che mi rapita... Una voce stridula di una vacca incinta di un beduino urla e dice "Mary...  So che sei sveglia, avanti apri gli occhi"

Ma io non mi muovo rimango immobile

"andiamo sarai curiosa di sapere come sono fatta, no? "

Ma chi cazzo è questa...  No non mi dire che è quella Julia

" non so come Justin riesce ad amare una codarda come te"

No devo rimanere immobile non devo lasciarmi condizionare

"sai devo dirti che Justin è proprio bravo a letto...  Sai non condivido ciò che è mio con nessuno...  Quindi ho tanta voglia di conoscere chi me lo vuole portare via"

Cos'ha appena detto?  Justin è andato a letto con lei?  Non è possibile

"è proprio bravo ad usare quella lingua nel modo giusto!  Se non ci credi ho un video di mentre lo facciamo che lo dimostra "

Non c'è la faccio più così rispondo
" allora tu sei Julia La troia che usava per divertimento? "

Ma non appena finisco la frase mi sento la guancia andare a fuoco...  Mi ha appena dato uno schiaffo...  Questa brutta zoccola
Se solo riuscissi a liberarmi gli farei vedere io...

Continua a stuzzicarmi...  Ma io non mollo...  Tanto so che Justin mi starà cercando o almeno spero...  Quelle cose che dice lei sono solo puttanate e basta! 

Ma lei continua a picchiarmi perché io non reagisco...  Non mi abbasso ai suoi livelli... Mi ha slegata dal letto e buttata a terra per picchiarmi meglio.
Mentre mi prende a schiaffi e calci io sono già accasciata a terra...  Dalla bocca perdo sangue e mentre lei continua la tortura la porta si spalanca e rivela una figura..  È un uomo ma non è Justin...  Ha il passamontagna quindi non posso dire conoscerlo però quando urla a Julia di fermarsi sento la voce che ho sentito prima di svenire mentre ci aggredivano...  So di averla già sentita...  Ma non ricordo di chi è!
I miei pensieri vengono distratti da un altro calcio allo stomaco...  Poi un cellulare suona...  È quello di Julia...  Riesco a vedere solo che con i suoi tacchi che rimbombano nel silenzio esce dalla stanza e chiede a quel tizio di controllarmi..  Ma sono esausta e i miei occhi pregano di chiudersi...  E dopo neanche 5 secondi vedo solo il buio.

******
Questa è solo la prima parte del capitolo 20... La seconda parte arriverà presto...
Spero vi piaccia questa nel frattempo!

*chi sarà mai quello strano ragazzo con passamontagna?

*secondo voi è un  amico di Justin?  Oppure un suo nemico?

Provate a rispondere nei commenti sono curiosa di sapere cosa pensate voi...

Comunque credo che non riuscirete a scoprire chi è! 
Eheehee 😂

Mi raccomando sono curiosa commentate ❤

Casual Love💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora