~°capitolo 8°~

159 12 0
                                    

Mary p. o. v.

Justin mi prende il viso tra le mani e attacca le sue labbra alle mie iniziando così un bacio dolce pieno di passione e desiderio.
Dopo vari minuti ci stacchiamo e dico -" ma jack? Che fine ha fatto? "

Justin -" l'ho mandato mal ridotto a casa tranquilla!

Io -" e se sporge denuncia?"

Justin -" ci sarai tu da testimone.
in fondo io non ho fatto nulla di male!"

Io -"si infatti!"
Dico rimanendo a guardare il vuoto stando appoggiata sul suo petto.
Pochi minuti più tardi lui parla:

Justin -" piccola?"

Io -" mmh?"
Sorrisi a quel nomignolo

Justin -" stasera... Bé ecco.... Io volevo... Invitartiacenafuori!
Dice tutto d'un fiato

Io -"tu cosa?"

Justin -" volevo invitarti a cena fuori...
Dice arrossendo leggermente e grattandosi la nuca imbarazzato

Io-" awww! Vedi che ragazzo timido... Dico strattonandogli tutti i capelli e facendo così ridere entrambi...

Io -" Juss approposito chi mi ha rivestita?"

Justin -" io ovviamente non sapendo cosa metterti ti ho messo la mia maglia... E a dire il vero ti sta da incanto!

Io -"ah... okay!"
Dico arrossendo e abbassando la testa super barazzata ma Justin me la alza con due dita mi lascia un casto bacio a stampo e mi abbraccia forte come se avesse paura che io sparissi nel nulla.

****poche ore più tardi****

Io -"Juss!"
Dico urlando da sotto la doccia sperando che mi senta visto che ho la musica a tutto volume ma per fortuna lui mi ha sentita e risponde -" si piccola?"
Io -" in camera nell'armadio ci sono delle accappatoio nel tiretto prendimene una... Per favore!

Justin -"si certo vado subito...
Pochi minuti più tardi la porta del bagno si apre per fortuna la tenda che ho nella doccia é color porpora e non si vede nulla dall'esterno ma non sentendo né più la musica né più Justin urlo di nuovo -"ti muovi sto gelando... Ed esci dal bagno.
Ma improvvisamente sento un respiro dietro di me, oh porca vacca, che cazzo di vergogna! Impreco tra me e me...

Justin -" hai un bel culetto! Sai?
Dice buttandomi l'accappatoio in testa e io in una velocità assurda metto subito l'accappatoio mi giro verso Justin e dico urlando-" esci subito di qui!"

Justin-" si si... Okay calma!"
Dice ridendo e alzando le mani in segno di resa e uscendo fuori dal bagno.

Finalmente Justin é uscito e io ho appena chiuso la porta a chiave per evitare che entri; mi sono appena messa l'intimo pulito e adesso sto legando i capelli in una crocchia fatta a cazzo di cane solo per non far colare l'acqua ma mentre prendo i pantaloncini che avrei dovuto mettere noto che la maglia che avevo preso non era quella che si trova in bagno! Ma che cawo ci fa la maglia di Justin qui? Aspetta ho capito -"Justiiiiiiiiin!
Urlo

Justin -"si piccola?

Io -"dov'é la maglia che avevo messo in bagno?

Justin -"ehm... É li piccola!

Io -"no non é qui... Perché qui ce la tua maglia!
Dissi un pò infastidita non mi andava di scherzare

Justin -" esatto... Metterai la mia maglia!

Io -"perché?"
Riteai gli occhi al cielo

Justin -"sinceramente mi piace come ti sta addosso mette in risalto il tuo.. Bhé ecco... Le tue bellissime forme...

Casual Love💕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora